Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Enrico
Guest

06/6/2006
19:32:26
Soggetto: RE: Puglia in estate
IP: Logged

Messaggio:
Grazie x l'informazione! Ho visitato il sito e gli appartamenti sono molto belli. Sto valutando anche l'ipotesi del campeggio... che dici, può essere una pazzia partire senza prenotare? Il vantaggio sarebbe che in tenda posso spostarmi dove voglio in altre zone...

Ciao

Levis
Guest

07/6/2006
01:35:35
RE: Puglia in estate

Messaggio:
Ciao...devi regolarti.....da quello che ricordo i campeggi non sono esattamente economicissimi e quei pochi surfisti con famiglia che ho conosciuto e stavano li, ci stavano in camper...e poi ad agosto è strapieno di marmaglia iper alternativa....insomma....non sono campeggi molto "TRANQUILLI"....
Sai cosa....se tu partissi tipo il 22 o 23.....sarebbe possibile partire senza prenotare, ma se parti la settimana prima....è un pò difficile....magari poi sei costretto a sistemarti in un camping nell'entroterra e per arrivare a mare dei prendere la macchina, fare le code......insomma ci sono i pro ed i contro......

Enrico
Guest

07/6/2006
09:32:37

Messaggio:
Io sarei intenzionato ad andare dal 16 al 30 luglio e concordo con te sul fatto dei prezzi, soprattutto in agosto! Infatti la mia idea era, essendo in due, di andare giù in campeggio la prima settimana e nel frattempo cercare qualche altra sistemazione...
Già non vedo l'ora di partire!

Grazie mille per le info!

Levis
Guest

07/6/2006
12:50:15

Messaggio:
Si vai tranquillo.....in quel periodo trovi posto anche al campeggio che sta a ridosso del mare....e non trovi quasi nessuno....giù la stagione inizia tardi, le spiagge si animano verso il 25 luglio....si si....tranquillo, non prenotare e parti....però se ci stai solo 15gg portati una 6.5 ed un 100 o 110 litri....così sei sicuro di planare!!!

Enrico
Guest

07/6/2006
15:35:45

Messaggio:
Ah, sicuramente la tavola grossa e la vela grossa la porterò. Comunque anche se riuscissi a fare solo 4 uscite su 15gg supererei il mio record in vacanza! D'altronde si sa, luglio non è sicuramente un mese ventoso! ...però non si sa mai...

Ciao!

Levis
Guest

07/6/2006
15:45:41

Messaggio:
Bèèè non dirlo...l'anno scorso io sono tornato giù il 16 luglio.....e fino al 30 agosto feci 9 uscite(niente di eccezionale, tutte con la 5.3 e la 6.2 e niente onda) ma sei poi pensi che dal 10 agosto fino alla fine del mese non ha fatto neanche un giorno di vento......non credere che luglio sia così poco ventoso.....

Enrico
Guest

08/6/2006
09:35:24

Messaggio:
Sperèma! Di solito non lo sono, ma preferisco essere un po' più pessimista... dopo gli ultimi anni un po' di scaramanzia non fa male!

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: