| Da | Messaggio |
Fu Guest
23/8/2003 10:05:39
|
Soggetto: RE: Notifiche via SMS IP: Logged
Messaggio: Normalmente alle 5 a Malcesine si hanno gią le idee chiare se il vento entra oppure no (soprattutto per vele dalla 5.3 in gił). Io che abito a 75 km. riesco a telefonare ed a essere sullo spot per le 6 e normalmente parcheggio senza grossi problemi. Pertanto se qualcuno di Malcesine che si alza a quelle ore per lavoro o per altro avesse voglia di fare un sms a Mariella saremmo a cavallo ed il servizio sarebbe una bomba.
|
Lorenzo Tn Guest 
24/8/2003 17:31:44
| RE: Notifiche via SMS IP: Logged
Messaggio: Beh a mio avviso basterebbe mettersi d' accordo con i gestori del chiosco al parcheggione di Malcesine ... non credo pero' sia vantaggioso e piacevole per la Mariella vedersi dirottare amici e possibili clienti su un altro spot in caso di scarso vento al pra o ancor peggio in caso di informazioni errate sul vento a Malcesine ....
Penso che comunque l' utilita' del servizio sia innegabile e per questo sia giusto pagarlo , pero' resta innegabile anche che lo sforzo per gestirlo porti vantaggio alla Mariella ....
Ah dimenticavo ... io questa settimana ero in Croazia ed era veramente divertente leggere i messaggi dello stato del vento sul Garda !
Ciao a tutti !
|
Giorgio Guest 
26/8/2003 10:54:40
Messaggio: Lorenzo,
il problema non si pone, chi va al Pra' preferisce il Pra' chi va a Malcesine preferisce Malcesine, e' molto improbabile che in giornata uno cambi spot. Chi surfa da tempo sa quando il Pra' e' a rischio fregatura e conviene andare a Malcesine, quindi il servizio sara' sempre utile a tutti.
Lo scopo di Pradelafam.net e' di essere di utilita' a tutti i surfisti del Garda non di attirare gente al Pra' dove non e' successo e non succedera' mai che rimarranno dei posti liberi :-)))
Diverso e' il discorso fuori stagione e infrasettimanale, sicuramente il servizio attirerebbe molta piu' gente preavvisata in tempo ma in tali periodi non ci sono problemi di posto macchina.
Quindi se si trova qualche collaboratore per la East Coast e' il benvenuto!!
Saluti
Giorgio
|
Lorenzo Guest 
26/8/2003 13:35:13
Messaggio: Bene Giorgio !
Mi piace la gente che ragiona come te ... anche io sono della stessa opinione e specialmente quando si tratta con altre persone che hanno le stesse passioni e' bello riscontrare comportamenti cosi' poco condizonati dal buissness !
Comunque l' aggiunta di 1 o 2 messaggi in piu' al giorno per la "MalcesineCoast" inciderebbe sui costi di gestione del servizio credo ... o mi sbaglio ?
|