| Da | Messaggio |
michele Guest 
23/6/2006 19:11:08
|
Soggetto: acqua IP: Logged
Messaggio: SArà tre settimane che non vado al lago e vorrei info sulla temperatura dell'acqua..
l'ultima volta che sono andato ancora muta 4/3 e scarpette..
ora? che dite?
con o senza scarpette?
troppo presto per la shortie?
|
davide Guest
23/6/2006 19:31:12
| RE: acqua IP: Logged
Messaggio: per conto mio vai tranquillo con una 3 mm anche a mnica corta e senza scarpette, se sei freddolino al limite portati le scarpette leggere.
ciao e buon wind!
davide
|
Peter Guest 
24/6/2006 20:58:20
Messaggio: Nel pomeriggio con ora a Torbole oggi si poteva surfare anche in bermuda
|
Kev Guest
25/6/2006 00:16:53
Messaggio: Oggi no planato a Navene in bermuda!
|
GinoLatino Guest
26/6/2006 21:31:27
Messaggio: Finalmente l' estate !
|
massi Guest
26/6/2006 22:59:12
Messaggio: saato ho dimenticato la muta corta a casa e sono uscito a torbole con la semistagna...pensavo di morire!!!
|
A-stilo Guest
27/6/2006 09:38:39
Messaggio: Giusto x info:
a parte il caldo.... mi hanno detto che i carabbinieri sabato hanno fermato chi era fuori in shorty e senza giubbino....!!!!
io ero fuori senza giubb. in semistagna (caaaldooo!!!!) e mi sono passati in parte senza dirmi niente quindi.....
...meglio la gamba lunga...+ caldo ma... non rischiare la multa!!!!
|
GinoLatino Guest
27/6/2006 13:40:18
Messaggio: Non credo che conti molto il tipo di muta se non hai il giubbotto ..
|
Astilo Guest
27/6/2006 13:51:56
Messaggio: .......mi sono passati a 10m e non hanno detto niente...neanche al Call...stessa scena!
x quanto ho sentito in giro....il salvagente non è più obbligatorio se hai comunque un ausilio al galleggiamento....la semistagna è considerata tale(o cmq muta a gamba lunga...non penso che le riconoscano a distanza!)...presumo che la shorty non lo sia...
cmq ripeto...ho sentito voci...se qualcuno sa come stanno le cose "sulla carta".....mi tolgo l'ansia di incontrare ancora i pipotti!
|
GinoLatino Guest
27/6/2006 22:54:52
Messaggio: ... Mettila cosi' , gli stavate simpatici o erano distratti da qualche gnocca in spiaggia.
|
Sal Rider Guest
27/6/2006 23:23:43
Messaggio: A navene mi son messo il salvagente a paperetta ed ero in bermuda.... C'era la polizia col gommone che si è fatta quattro risate e mi ha lasciato stare.... Al secondo giro però mi hanno chiesto dove avevo il salvagente perchè me l'ero tolto!!
|