Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
michele
Guest
 Email

23/6/2006
19:11:08
Soggetto: acqua
IP: Logged

Messaggio:
SArà tre settimane che non vado al lago e vorrei info sulla temperatura dell'acqua..
l'ultima volta che sono andato ancora muta 4/3 e scarpette..
ora? che dite?
con o senza scarpette?
troppo presto per la shortie?

davide
Guest

23/6/2006
19:31:12
RE: acqua

Messaggio:
per conto mio vai tranquillo con una 3 mm anche a mnica corta e senza scarpette, se sei freddolino al limite portati le scarpette leggere.
ciao e buon wind!
davide

Peter
Guest
 Email

24/6/2006
20:58:20

Messaggio:
Nel pomeriggio con ora a Torbole oggi si poteva surfare anche in bermuda

Kev
Guest

25/6/2006
00:16:53

Messaggio:
Oggi no planato a Navene in bermuda!

GinoLatino
Guest

26/6/2006
21:31:27

Messaggio:
Finalmente l' estate !

massi
Guest

26/6/2006
22:59:12

Messaggio:
saato ho dimenticato la muta corta a casa e sono uscito a torbole con la semistagna...pensavo di morire!!!

A-stilo
Guest

27/6/2006
09:38:39

Messaggio:
Giusto x info:

a parte il caldo.... mi hanno detto che i carabbinieri sabato hanno fermato chi era fuori in shorty e senza giubbino....!!!!

io ero fuori senza giubb. in semistagna (caaaldooo!!!!) e mi sono passati in parte senza dirmi niente quindi.....

...meglio la gamba lunga...+ caldo ma... non rischiare la multa!!!!

GinoLatino
Guest

27/6/2006
13:40:18

Messaggio:
Non credo che conti molto il tipo di muta se non hai il giubbotto ..

Astilo
Guest

27/6/2006
13:51:56

Messaggio:
.......mi sono passati a 10m e non hanno detto niente...neanche al Call...stessa scena!
x quanto ho sentito in giro....il salvagente non è più obbligatorio se hai comunque un ausilio al galleggiamento....la semistagna è considerata tale(o cmq muta a gamba lunga...non penso che le riconoscano a distanza!)...presumo che la shorty non lo sia...

cmq ripeto...ho sentito voci...se qualcuno sa come stanno le cose "sulla carta".....mi tolgo l'ansia di incontrare ancora i pipotti!

GinoLatino
Guest

27/6/2006
22:54:52

Messaggio:
... Mettila cosi' , gli stavate simpatici o erano distratti da qualche gnocca in spiaggia.

Sal Rider
Guest

27/6/2006
23:23:43

Messaggio:
A navene mi son messo il salvagente a paperetta ed ero in bermuda.... C'era la polizia col gommone che si è fatta quattro risate e mi ha lasciato stare.... Al secondo giro però mi hanno chiesto dove avevo il salvagente perchè me l'ero tolto!!

P 1 Next Page>>