| Da | Messaggio |
Astilo Guest
28/6/2006 10:34:25
|
Soggetto: RE: acqua IP: Logged
Messaggio: Booooohhh!!?!?!? dite davvero che ho rischiato il multone?!?!? ....ma allora il famoso articolo di giornale apparso anche sul guestbook!???
@Sal Rider
...beh, in bermuda o sei Rocco Siffredi o non hai nessun ausilio al galleggiamento! ;-)
|
Sal Rider Guest
28/6/2006 10:44:13
| RE: acqua IP: Logged
Messaggio: ciao astilo...
in bermuda e mi son fatto un oretta senza salvagente.... L'avevo dato alla mia ragazza che sta imparando.... Comunque ho provato ad uscire senza e sembrava di essere al mare... Un bel solettino e l'aria calda in faccia....
E niente Rocco, mi spiace.... Solo che avevo usato il salvagente con la paperetta, hai presente quelle camere d'aria con la testa del papero sopra? Non è anche quello un ausilio al galleggiamento?
Ciao ciao
|
massi Guest
28/6/2006 12:22:40
Messaggio: ma scusate è possibile andare in bermuda con il giubbotto?si vero!
|
GinoLatino Guest
28/6/2006 13:37:34
Messaggio: @ massi ... ci mancherebbe , basta che non vai nudo con il salvagente altrimenti ti multano ... non perche' ti manca il salvagente chiaramente.
@ Sal ... avrebbero potuto multarti perche' la ciambella con la paperella non credo sia omologata ;-) comunque non siamo ancora arrivati al punto che controllano l' omologazione , basta avere il salvagente ( quello con la paperella e' una buona idea ;-) ) ,inoltre il non uso e' tollerato al di fuori della provincia di TN ( se non sbaglio a navene siamo gi'a reonesizzati )
@ "A" ... come gia' detto fin che non vengono commercializzate mute certificate anche come ausilio al galleggiamento il salvagente e' d' obbligo ..
Resto molto stupito comunque dell' atteggiamento delle forze dell' ordine poiche' ricordo anni fa inseguimenti allucinanti in acqua con carabinieri pure in spiaggia che aspettavano il rientro per cacciare le multazze, cio' probabilmente e' dovuto alla confusione sull argomento creata dalla legge provinciale.
|
ginolatino Guest
28/6/2006 13:39:05
Messaggio: reonesizzati = veronesizzati
la dislessia galoppa !
|
Astilo Guest
28/6/2006 14:10:32
Messaggio: ...beh, meno male che c'è confusione e che quel giorno gli sforzi dell'ordine erano in buona!!!!
...mi sa che la prossima volta però lo metto...non voglio rischiare di farmi saltare le ferie!!!
@Gino
...quindi saranno altri €uri da spendere x la muta Euro 4...poi l'anno prossimo andrà bene solo la Euro 5 e cosi via!!!!
....mmmmah!?!? Italian style!
@Sal Rider
secondo me la paperella è ausilio valido!!!
...nonchè una figata!!! :-)))) adesso lo propongo ai soci e nel weekend tutti in H2O a fare le "duck" jibe!!! hihihihihi! ...spettacolo!!! ;-)
|
the call Guest
28/6/2006 16:42:57
Messaggio: fanculo io non lo metto...non sono mai stato così bene a prendere l'ora sul garda!nel caso mi porto dietro l'articoletto di giornale e dico:"io questo so!!!"
we are the best...so fuck the rest!!!
|
PT Guest
28/6/2006 18:15:12
Messaggio:
COMUNQUE IL SALVAGENTE TI SALVA LA VITA
RICORDATI CHE SEI IN ACQUA
E IL CARABINIERE CHE TI INSEGUE NON E' UNO STRONZO
MA FA -BENE- IL SUO DOVERE
IO AL LAGO LO METTO SEMPRE
NON LO METTO SOLO AL MARE CON ONDE GROSSE
|
Sal Rider Guest
28/6/2006 20:33:58
Messaggio: In effetti la sicurezza dovrebbe essere la cosa più importante... Scherzi a parte: a Navene o a Torbole il lago è sempre il lago e merita rispetto, perchè l'acqua è fredda a colpi ed è subito profonda... E se siamo tutti in acqua con l'Ora... vuol dire che siamo in orario pranzo e la digestione non va daccordo con l'acqua e colpi di freddo....
Ok per il giubbino con il bermudino!!! Ma la cosa importante è: BASTA MUTA LUNGA (e la shorty mi fa caldo...)
|
GinoLatino Guest
28/6/2006 23:48:45
Messaggio: Molti hanno dubbi sull' utilita' del salvagente .. io lo metto quasi sempre perche' sono un pessimo nuotatore e senza tavola vicina non ho molta autonomia ...
Molti lo svuotano e lo mettono solo per non rischiare la multa
Qualcuno non lo mette perche' asserisce che gli da fastidio , il piu' delle volte e' solo invece per la questione che "non fa figo"
In sostanza il surfista non alle prime armi conosce le sue capacita' e cio' che rischia, quindi puo' decidere autonomamente ...
I principianti invece dovrebbero portarlo tutti !
|