Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GINOLATRINO
Guest
 Email

12/7/2006
16:02:08
Soggetto: RE: Parcheggi x il Peler
IP: Logged

Messaggio:
a malcesine non rubano, mentre in francia rubano tantissimo, pero' se vuoi buttare via l' attrezzatura esci pure a malcesine...tra le pietre...

Levis
Guest

12/7/2006
16:09:31
RE: Parcheggi x il Peler

Messaggio:
Grazie per la dritta....vedrò un pò nei prossimi giorni dove riuscirò ad uscire(anche se mi sa tanto che capirò qualcosa in più di come funziona la vita al lago il prossimo inverno).Da buon surfista d'acqua salata cambio l'attrezzatura ogni 4 anni.....e la mia di rattoppi ne ha abbastanza....cmq grazie ancora per avermi avvisato.....

Risposta x Nikkio....ma cavolo ragioni????Tutti i surfisti non vedono l'ora che arrivi l'inverno e quindi le onde........e te non vedi l'ora che arrivi l'estate???!!!!Boooo contento te......

ginolatrino
Guest
 Email

12/7/2006
16:25:11

Messaggio:
Malcesine è un gran bel posto, con un bel vento, ma deve piacerti l' acqua quasi piatta ed il gusto dell' acqua dolce...portati la muta lunga, perche' la settimana scorsa l' acqua era a 12°...stai solo attento quando entri in acqua e quando esci, perche' se scivoli, oltre all' attrezzatura, ti spacchi la schiena...

Levis
Guest

12/7/2006
16:35:36

Messaggio:
Grazie per le info....si ormai sulle onde mi sono messo l'anima in pace.....ma almeno miglioro un pò sull'acqua piatta....d'altra parte il windsurf non è solo bottom cut back e qualche forward ogni tanto....o no? Gino si ci tengo più alla schiena che alla tavola.....d'altra parte il buon Pagan ripara solo le tavole e quindi la schiena me la tengo cara cara.....

spiderman
Guest

12/7/2006
16:41:12

Messaggio:
gino hai trovato da solo il nome giusto....ginolatrino!!!!

spiderman
Guest

12/7/2006
16:41:18

Messaggio:
gino hai trovato da solo il nome giusto....ginolatrino!!!!

ginolatrino
Guest
 Email

12/7/2006
16:58:44

Messaggio:
Why? non ti piace il mio nick? Io volevo solo dare delle dritte..che ho detto che non va''?

Levis
Guest

12/7/2006
17:05:36

Messaggio:
Ginolatrino ok....era più veloce dire Gino....
Ok allora per te sono LeviStrauss....
cmq grazie per le info....sono preziose!

Levis
Guest

12/7/2006
17:05:39

Messaggio:
Ginolatrino ok....era più veloce dire Gino....
Ok allora per te sono LeviStrauss....
cmq grazie per le info....sono preziose!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: