| Da | Messaggio |
Levis Guest
10/7/2006 11:11:20
|
Soggetto: Parcheggi x il Peler IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi.Vorrei sapere come si può fare per trovare un parcheggio a Malcesine o al Pra x surfare la mattina presto nei weekend con il peler.Cioè dove ed a che ora bisogna recarsi (per trovare ancora posto) e se ci sono pericoli di furti etc etc......
|
Carlo Guest
10/7/2006 14:29:41
| RE: Parcheggi x il Peler IP: Logged
Messaggio: Devi solo svegliarti presto.
Ciao.
Si, a malcesine rubano tantissimo, a me è sparita la cimetta del caricabasso.
I vigili danno solo le multe.
|
GinoLatino Guest
10/7/2006 20:21:49
Messaggio: Il pracheggio apre alle 5 e se vuoi trovare posto devi essere li prima delle 5,40 .. se arrivi dopo devi sperare in qualche anima pia che ti "organizza" un posto.
" a me è sparita la cimetta del caricabasso " PORCA MISERIA ! hai fatto denuncia ? ;-)
|
Levis Guest
11/7/2006 09:10:44
Messaggio: Grazie per le dritte.....ma quando parlavo di furti lo dicevo in quanto sempre su questo forum si diceva un pò di tempo fa che dalle parti del Pra c'erano stati dei furti fatti a delle auto ferme nelle piazzole di sosta.....spero bene che a Malcesine si possa stare tranquilli......già in francia non si può andare se non al costo di qualche vela rubata.....se si rubasse anche al lago.....ma ne tornerei ad Alimini veloce veloce....
|
spiderman Guest
11/7/2006 09:11:50
Messaggio: te l'ho rubata io la cimetta del caricabasso......e l'ho usata per legare al collo di un cane odioso basso brutto siculo(si sentiva da come parlava) color latte macchiato un sasso e buttarlo giù dal molo!!!!!
|
ENRICO Guest
11/7/2006 18:56:22
Messaggio: AD ALIMINI RUBANO ANCHE LE MUTE USATE E PUZZOLENTI
|
ehi spiderman? Guest
11/7/2006 19:00:23
Messaggio: non parlerai di lapo?
|
Levis Guest
11/7/2006 20:51:34
Messaggio: Enrico ad Alimini non tocca niente nessuno stai tranquillo.....però dopo che m'hanno detto che in francia ti ripuliscono la macchina mentre surfi......di sicuro ora mi informo prima.....Ahhhh
Enrico ma alla fine quando stai andando ad alimini???(se ci stai andando)
|
nikkio20 Guest 
12/7/2006 08:36:06
Messaggio: Se hai paura che ti rubino mentre surfi stai a casa cosi c'e' piu' posto per i local che non vedono l'ora che arrvi l'estate per surfare al caldo,dopo essersi fatti l'inverno con il bel freddo.....
|
Levis Guest
12/7/2006 11:23:03
Messaggio: Ragazzi tranquilli sono il primo a pensare che respect the local è la prima cosa.....ma qua la guerra più che in acqua la fate con i parcheggi....vabbè vedremo come va....tanti saluti
|
wuster Guest
12/7/2006 11:50:16
Messaggio: Racazzi no preccupare io afere infentato tafola confiabile e alpero telecopico e poma pieghefole il tuttto stare in komota sacchen di 6o kilen facilmenten trosbordabilen, il tuto visibile anel sito www.wuster.de
|