| Da | Messaggio |
Astilo Guest
13/7/2006 13:39:59
|
Soggetto: Termici? IP: Logged
Messaggio: Qualcuno sa dirmi qualche spot al mare(liguria, toscana, alto adriatico o istria) dove già adesso si può trovare un termico discreto (tipo anche da 6.0 e 100lt...magari)????? ...ho voglia di acqua salata sulla faccia!!!!!!
Grazie ragassi! :-)
|
the call Guest
13/7/2006 14:41:24
| RE: Termici? IP: Logged
Messaggio: talamone o marina di grosseto, alimini o vieste...ma mai nessun termico sarà migliore di quelli del garda!!!io ho voglia di onde!!!menomale che tra poco parto...niente varo surf mobile x sta settimana...ci sei sabato sera alla festa di laurea della vally?...dovrebbe esserci pieno di pallavoliste!(però che maroni!)fam sai!
|
a-stilo Guest
13/7/2006 15:13:56
Messaggio: ...ma lavorano già adesso sti spot?!?!?
ok che è meglio il lago ma....weekend in Toscana con gigia...mangiate...e acqua salata sulla faccia...non male!!!!!
Shaka
|
Levis Guest
13/7/2006 16:22:20
Messaggio: Scusa the call....ma togli Alimini.....lì il termico l'ho visto solo 2 volte in 15 anni!!!
Ahhh quanta topa ci sarà sabato sera?
|
pt Guest
13/7/2006 16:30:20
Messaggio:
abbasso i termici del lago
viva le ferie
che almeno mi fiondo a Pozo
e mi dimentico la tristezza del lago !
e quando si torna pronti per il libeccio e il maestrale
|
ginoLatino Guest
13/7/2006 20:29:13
Messaggio: Libeccciooooo mhhhhhhhhhhh libeccio .....
VOGLIO LE ONDONEEEEE !
|
the call Guest
14/7/2006 09:30:45
Messaggio: be levis non so se ti riferisci al beach party di salò o alla festa di laurea della mia amica ma in ogni caso spero tante, tante tante...anche perchè x colpa di sta "dannata" festa non planerò x niente!e soprattutto speriamo in un pò di sano SMAIALECCIO!!!!
|
Levis Guest
14/7/2006 10:13:03
Messaggio: Mi riferivo alla festa di laurea......almeno che non ci siano 20 Vally di Torbole che si sono laureate mercoledì e che festeggiano sabato....
cmq non la vedo così brutta.....se stasera e sabato sera piove....magari sabato e domenica mattina entra il peler bello forte....e si fa un afterhour festa surf......Mamma, delirio.......
|
the call Guest
14/7/2006 10:19:36
Messaggio: be levis non so di dove sei ma siccome non ho la macchina se mi porti a prendere il peler e poi andiamo alla festa in afterhour-stilo sei strainvitato e pù che ben accetto!!!anche perchè il mio fido scudiero mi volta le spalle...vero A-stilo???
|
Astilo Guest
14/7/2006 10:28:59
Messaggio: ...a parte che più che fido scudiero direi ormai fido autista!!! ;-)
aaaaaaaah ma arriverà la call mobile è!!! aaaaaah si è!!!!! ...mi sto già pregustando le trasfertine a gratis di quest'autunno!!!! ahahahahahahaha!!!!!!!! ;-))))
scherzo dai!!! poi sai che se vedo cosi tante punete....è dura che il giorno dopo riesca a surfare!!!! cmq....correnti da Est nord/est nel week end interesseranno la nostra penisola.... chissà se planabili?!?!?! magari aiutano qui però! Qualcuno ha tips and tricks x dove andare???
...necessito H2O salata!!!!!!
|
the call Guest
14/7/2006 10:32:27
Messaggio: be...scudiero è la stessa cosa di autista ma in termini più nobili no?...lo so lo so che sei facilmente influenzabile dalle punete!!!dam iscolt...stay around the prà e portati un paio di kg di sale grosso!!!
|