| Da | Messaggio |
Levis Guest
14/7/2006 10:34:58
|
Soggetto: RE: Termici? IP: Logged
Messaggio: SI Astilio, ma se le previsioni sono giuste...le tue correnti da est sono delle scorreggine di vento.....spera nel sacro vento al lago....che tanto, tempo per le onde ce ne sta da settembre ad aprile......e solo a pensarlo ho i brividi....uauuuuuuuu
|
Levis Guest
14/7/2006 10:39:35
| RE: Termici? IP: Logged
Messaggio: Ma guarda, io sono con un mio amico che è invitato.io l'ho conosciuta 15gg fa dopo una surfata....fosse per me ti porterei a beccare il Peler dove vuoi tu ......ma sono con la macchina del mio amico...e siamo imbottiti come un panino....
Ma con uno scooter non ci riesci???Io quando non avevo la patente portavo tutto con il Ciao....(ed erano più di 10km....)
|
festadilaureAstilo Guest
14/7/2006 10:53:31
Messaggio: ...eeeeeh Levis lo so!!!! è che...solo il pensiero di qualche onda....aaaaaaaahhhhhhh sto maleeee!!!!!
aaaaaah ma arriverà il 4 agosto è!!! aaah si è!!!
...ma non riesco a capire se tu e il call state parlando della stessa festa di laurea o no!?!?!?! coincidenza o?!?!?! Va che storia matta!!!
|
Levis Guest
14/7/2006 11:06:25
Messaggio: Ma....ti dirò...potranno anche essere due lauree diverse....l'importante è che ci sia gnocca!!!!
Dove parti il 4 di agosto???Surf trip???
|
Levis Guest
14/7/2006 11:11:03
Messaggio: Astilo se ti interessa giù dalle mie parti è previsto maestrale da domani fino a martedi....e credo anche onda....ma ti costa 120euro l'andata e 120 il ritorno (se vai piano)
http://forecast.uoa.gr/forecastnew.html
|
Ah L Iseo stilo Guest
14/7/2006 11:26:29
Messaggio: ...dai, 2 Vally che fanno la festa di laurea la stessa sera....Caaaaall, ti ho trovato la soluzione!!!
Andiamo con Levis dalla Vally di Torbole cosi agli altri puoi dire che pensavi che fosse quella e....il giorno dopo ce la surfiamo!!!!!
@Levis ...ma....di dove sei, greco?!?!? : )osti, se avessi i soldi non ci penserei 2 volte cmq!!!!
si si si....mystic surf trip!!!! si torna in marooooccoooo!!! però non ne parlo più se no....(toccatina fugace scaramantica!!!) ;-)
Tornando al weekend....tons of gnocca x tutti!!!!
shaka!
|
Levis Guest
14/7/2006 11:38:00
Messaggio: Non greco, pugliese....ma quel sito e super attendibile per le previsioni sul salento....
ok....appurato esistono 2 Vally che si laureano....lunedì saprete se dalla mia c'era gnocca.....e mi raccomando surfate!!!!!
|
astilo Guest
14/7/2006 14:04:18
Messaggio: ..mmm...mi sa che sto Salento oltre ai super vini e le super mangiate ha anche degli spot non male!
...sarà da vedere!!! èèèèè si!!!
..the search never ends!!!!
Shaka a tutti!
|
the call Guest
14/7/2006 14:34:00
Messaggio: ma dai che storia!!!...quasi quasi faccio davvero come dice a-stilo...domani sera chiamo i miei soci e dico "oh ma allora dove cazzo siete???io son qui da oggi pomeriggio!!!" sarebbe troppo una storia!be...anch'io vi farò il report delle gnocche allora!
@levis: x lo scooter è un pò dura...x il garda sono un'80 di km mi sembra...e dovrei inculare lo scooter di mio fratello che è un cinquantino!!!
pazienza...arrivare a sera riuscirò a trovare un modo...never stay away from the water during the week-end!!!
|
Wave Juice Guest
17/7/2006 22:45:49
Messaggio: @Astilo:
io la butto lì, ma perchè non Vada? Se proprio si può organizzare la carovana da trasferta...
@the Call:
ma allora stà festa come è andata? Sembra una telenovela questa doppia laurea...'sssstoria!!!
|