Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Le Fuf
Guest

24/7/2006
15:10:49
Soggetto: kite in giro per il lago
IP: Logged

Messaggio:
Ieri mattina ho incrociato una tavola da kite che girava sola nel lago abbastanza vicino al parcheggio (leggermente vs. nord).

the call
Guest

24/7/2006
16:47:24
RE: kite in giro per il lago

Messaggio:
ieri sera con due amici alle piazzole del prà, mentre controllavamo l'evolversi del venticello da nord serale, abbiamo visto un gommone che a manetta dal largo si dirigeva verso di noi...quando si è avvicinato abbiamo visto che alla guida non c'era nessuno e così abbiamo potuto solo osservare increduli il gommone che si schiantava sulla spiaggia sottostante...all'interno attrezzatura da kite...
due considerazioni:
- menomale che non eravamo in spiaggia!!!
- la sicura(il cordino elastico rosso) del motore serve veramente a qualcosa!!!
terza considerazione alla luce dei "racconti" sentiti ieri dove un surfista è stato "intenzionalmente" parzialmente saltato e sfregiato sul braccio dalle pinne del kite:
a kiter...nun ve state ad allargà troppo?!?!?!?!?
andare per lago o per mare non è un gioco!!!
meglio cercare di allungare la vita che il cavallo dei pantaloni!

paolo
Guest

24/7/2006
17:54:37

Messaggio:
mio cugino ieri ha visto un dromedario in mezzo al lago che nuotava , ha detto che si vedeva chiaramente il muso e la gobba fuori dall'acqua...
pare che sia scappato da un circo a torbole

GinoLatino
Guest

24/7/2006
20:28:27

Messaggio:
L' ho visto anche io il kiter che e' partito dalla spiaggia investendo il surfista che stava rientrando ... sono rimasto a bocca aperta . Non ho parole tuttora .

Mah
Guest

25/7/2006
09:26:09

Messaggio:
Senti Paolo, prendi il tuo kite e infilatelo...in macchina...
sono trooooooppo politically correct!!!

Perca
Guest

25/7/2006
09:58:15

Messaggio:
A me non hanno mai dato fastidio piu' di tanto, ma quello che ha fatto sta cazzata deve essere veramente un coglione!! E se Paolo lo difende, probabilmente lo e' anche lui.....

Cmq ho visto anche un surfista che e' arrivato a riva velocissimo per poi fermarsi a due cm da un altro ragazzo che stava uscendo per poi andargli addosso con vela etc....quindi, i coglioni che vadano col surf o col kite resteranno sempre tali

Al di la di pantaloni non pantaloni e altre cazzate, la cosa importante e' che quando si va per lago o per mare bisogna stare molto attenti.

Alohaaaa

cugino di paolo
Guest

25/7/2006
10:48:51

Messaggio:
ho visto un dromedario a malcesine sul serio...
forse avevo bevuto io oppure aveva bevuto lui tutto l'acqua del lago.. poichè la gobba gli si è gonfiata cosi tanto che ad un certo punto si è alzato in aria ha preso il volo che sembrava un dirigibile.

astilo
Guest

25/7/2006
11:08:45

Messaggio:
io domenica sera ho visto un coccodrillo a torbole!!!! 2 secondi di gelo.....paperelle del ca..o!!!!! :-)
@Call
ma almeno vi siete tenuti il gommone e tutto quello che c'era dentro???

riguardo al kiter killer (dove?)
...ma com'è stata la dinamica?!? e...in che senso il kiter ha investito il tipo?!?? ...voleva fare il fico e saltarlo??? se è cosi si meritava pooooche botte!!!!!! spero che 2 papine le abbia prese almeno dopo!!! ma siamo fuori??!?!

paolo
Guest

25/7/2006
11:14:00

Messaggio:
il dromedario dirigibile è volato fino su sul baldo poi da li si è sgonviato e ha perso quota, sembrava un parapendio....

the call
Guest

25/7/2006
12:18:14

Messaggio:
paolo...alla tua età non hai ancora capito che i trip NON SONO una droga leggera!?!?!?!?!?

Cellula di Paolo
Guest

25/7/2006
12:36:42

Messaggio:
Scusatelo, ormai sono rimasta da sola e posso dire che lo conosco bene. Non e' cattivo, solo che, per ovvi motivi, non ce la fa!!!

P 1 Next Page>>