Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GinoLatino
Guest

25/7/2006
12:39:24
Soggetto: RE: kite in giro per il lago
IP: Logged

Messaggio:
@Astilo : il Kiter partiva dalla spiaggia , il surfista stava rientrando ... siccome ci ha messo un po' per arrivare a riva il kiter ha ben pensato di partire comunque ( ignorando ogni regola kiteistica, surfistica e di navigazione generale ) .. .chiaramente trascinato dall ala gli si e' sbrantegato addosso ...

kiter
Guest

25/7/2006
13:15:12
RE: kite in giro per il lago

Messaggio:
Paolo smettila di sparare stronzate che di c.... in mogolfiera o con le gobbe si fanno sempre riconoscere

Sal Rider
Guest

25/7/2006
13:27:44

Messaggio:
Ma sio tutti fora??????
Dove l'avete trovato quel tabacco che vengo a fare un giro anch'io?????
Su coccodrilli e dromedari niente da dire.... La mia ascella sta puzzando più del previsto e perfino la mia donna gira con la maschera antigas... I kiters.... beh ce ne son tanti e potrebbero non incrociarsi tra di loro o con i windsurfisti semplicemente stando più a centro lago.... Ma son convinto che anche a loro piaccia farsi vedere sottiriva che son capaci di saltare, strambare, capriolare ecc ecc... Ed è una cosa che vedo fare anche da tanti windsurfisti... Quindi non so quanti conoscano le regole... Solitamente chi ha mure a dritta dovrebbe avere la precedenza... Quindi: o tiriamo una corsia in mezzo al lago e ci si comporta come in una strada a 2 corsie oppure ci si regola... ma TUTTI!!!! Altrimenti anarchia e giriamo con lo zainetto e il kit di sopravvivenza tipo cerotti e mazze da baseball... Così appena uno sgarra viene rincorso e mazzuolato!!!! Certo è che purtroppo ci si affolla tutti nello stesso punto e si rientra tutti sullo stesso pezzettino di spiaggia, daltronde è in preventivo che a malcesine le spiagge sono di 10 metri e basta... Quindi bisognerebbe cercare di convivere senza creare confusioni, diatribe inutili e stronzate. Inoltre ragazzi, non vedete che abbiamo gli occhi puntati anche dalle autorità che non cercano altro che una scusa per chiudere il parcheggio di malcesine al windsurf e ai kiters? Sembra infatti che alcuni "campioni" disturbino le rotte dei traghetti, che sono tutelati e hanno la precedenza su chiunque. Quindi meno polemiche distruttive e cerchiamo di salvaguardare uno dei più bei spot del pianeta!!!!
E fate attenzione ai vari scafisti a motore che gironzolano allegramente a 40 nodi sull'acqua fregandosene di chi passa, se ha la precedenza, se sei in acqua, ecc... A quelli si che gli farei un mazzo tanto... INQUINATORI A MOTORE ORMAI SIAMO STUFI DI BERE LA BENZINA DEL VOSTRO MOTORE FERRARI DEL VOSTRO MOTOSCAFO!!!! Compratevi una bella barca a vela!!! SBOROOOONIIIIIIII DATE PIù fastidio della sporcizia ai Bergamini!!!!!!
Scusate ma ci voleva anche questa...

paolo
Guest

25/7/2006
17:11:04

Messaggio:
il dromedario ... cadendo dal baldo come un parapendio si è schianatato sulla testa di kiter! avreste dovuto vederlo il povero dromedario intrappolato nei fili del kite...
sembrava un salame appeso..

trim
Guest
 Email

25/7/2006
20:51:59

Messaggio:
Vediamo di mettere un po di chiarezza a questa faccenda molto seria ed ignobile nel suo intero contenuto .
inizia tutto cosi' io sto' navigando dalla spiaggia verso il lago ad una velocita' di partenza dunque moderata , quando vedo un surfista che mura a dritta viene nella mia stessa direzione come sempre mi porto sotto vento per dare precedenza , ma il surfista scende sotto vento puntandomi ,salgo sopravento per dare via libera , ma il surfista mi punta dinuovo a velocita' sempre piu' elevata cosi' via finche' non mi arriva a due centimetri dalle gambe che se non le alzo me le falcia con una cattiveria gratuita , sentendomi dire anche " per farti capire" e non sono palle ha visto anche perca a quanto ho letto .
certo a questo punto mi sono incazzato di brutto primo perche' aveva tutto lo spazio per evitare una collisione a prescindere dal torto o ragione della precedenza anche se gli e' stata concessa piu' volte ,per tanto ho rincorso il surfista a parole per capire cosa cavolo avesse nei mie confronti. mentre lo raggiungevo nella stessa andatura mentre ci scambiavamo reciproci complimenti
ad un metro da lui , ha mollato la vela sottovento ed io essendo sul suo stesso bordo non ho potuto che alzare le gambe e passare sulla sua vela probabilmente graffiandogli una mano .ma non ho saltato per andargli adosso come lui aveva fatto un minuto prima .
e adesso viene il bello .
ti ammazzo ti ammazzo ci siamo ritrovati cento metri piu' avanti in mezzo al lago mentre io ero in acqua senza tavola attaccato al kite con le mani sul boma . lui e' arrivato da dietro a nuoto mentre io lo guardavo ero attaccato al kite . mi ha afferrato i capelli mi ha girato la testa da dietro e mi ha messo sotto acqua .mentre io ero sotto mi girava la testa come per staccarmela tenendomi anche un braccio intorno al collo stringendo con tutta la sua forza .
e io bevevo e lui mi teneva sotto ancora fino a che tentando di spezzarmi il collo non riusciendoci
non sono risalito scioccato . fate conto trenta secondi senza prepararsi ad immergersi.
non so vedete voi . questo e' il quanto .
tu che hai fatto questo devi solo vergognarti per la tua vigliaccheria primo perche' certe questioni gli uomini se le sbrigano a terra ad armi pari . dove al massimo uno va a casa con qualche ossa rotta o la ghigna gonfia . ricordati che in acqua si muore senza tanta difficolta ' . tu probabilmente sei disposto ad andare in galera per avere annegato qualcuno io non ci vado di sicuro
primo perche ' ho rispetto per la vita altrui secondo perche ' non cerano motivi cosi gravi per il tuo comportamento ..forse adesso da parte mia ci possono essere pensando ai miei figli
e a quello che sarebbe potuto succedermi se non avessi resistito alla tua aggressione tralaltro gratuita mentre non ho alzato una mano .
in piu' leggo sto marea di cazzate del surfista sfregiato .
per finire io sono istruttore di kite e la precedenza la concedo sempre e ho sempre cercato di insegnarlo a tutti precedenza o non precedenza alla fine che deve prevalere e' il buon senso di evitare qualsiasi collisione in acqua , tenendo anche conto che quando si va al pra' di rispettare chi lo vive da anni anche se il pra' e' di tutti .
le cose bisogna saperle fino in fondo .

una precisazione perche' continuo a leggerla

l uomo nasce UOMO e diventa coglione a prescindere se si veste di nero o di bianco se di colore o bianco se gioca a calcio o se gioca a golf se e' ricco o povero

ma alla fine purtroppo a questo mondo sono piu' i coglioni degli uomini. non meravigliatevi se ognitanto ne incontrate qualcuno .

Nicola Caffi

astilo
Guest

25/7/2006
21:42:57

Messaggio:
..scusa ma la domanda sorge spontanea:
perchè non lo hai denunciato??? se le cose sono andate così e c'erano dei testimoni mi sembra il minimo!!!

GinoLatino
Guest

25/7/2006
21:46:36

Messaggio:
Nicola ,io parlavo di un altro caso, un tipo che si e' fatto lanciare l' ala dalla spiaggia incurante di un surfista fermo che stava organizzandosi per uscire dall' acqua e investendolo in pieno ... in questo caso, come sai, c'e' poco da discutere ... spero non sia stato il proseguo o la motivazione del vostro scontro.

... comunque quello che hai subito tu, per come lo racconti, e' un tentato omicidio e bisognerebbe perseguirlo come tale al di la di tutte le altre considerazioni.

Lorenzo
Guest
 Email

25/7/2006
22:38:41

Messaggio:
ma è pazzesco, chi è sto folle? se è andata così è un pazzo scatenato. non ho parole, cercare di affogare una persona in mezzo al lago per una precedenza?

è peggio di quelli che vanno a fare a botte allo stadio..

c'è da dire che io ho passato le due mattine più belle nel w.e. da un po di tempo a salvare surfisti di mezza età avanzata che rischiavano di annegare, e sul serio, cercavo aiuto e la gente mi guardava e tirava dritto..

boh.. cerchiamo di rispettarci di più, sempre

andrea
Guest
 Email

25/7/2006
23:19:54

Messaggio:
ciao a tutti...io sono un vecchio kiter(in verità son durato poco più di una stagione)passato l'anno scorso al windsurf,ma quello che ho potuto vedere e constatare è che l'atteggiamento delle Marionette sul lago è molto invadente.con la scusa dei loro,credo,30 mt di SPAGO si sentono nella condizione di farsi strada a loro misura di tavola senza pensare che un'ala inclinata un po troppo in fase di accelerazione o caduta può urtare anche con i cavi le nostre vele e noi stessi.io son dell'idea che in ogni sport c'è la voglia di farsi vedere superiori rispetto ad un'altra attività concorrente ma ricordiamoci che non si dimostra lo stile e la bravura con l'invadenza ed il rischio verso gli altri.Altrimenti se ci fate girare i coglioni,noi surfisti monteremo una bella lama tagliente sul nostro albero,così vi faremo vedere noi come ci si fa strada tra gli Spaghi volanti!scherzavo naturalmente

Mick
Guest

26/7/2006
09:04:32

Messaggio:
@Nicola:
scioccante...è l'ennesima dimostrazione che i coglioni...ma quelli grossi...ci sono proprio dappertutto! A questo punto davvero ti invito a cercare testimoni del fatto...ciò che è successo è davvero da galera!

Aloha

<<Previous Page P 2 Next Page>>