Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
bambolin@
Guest

08/11/2003
17:17:56
Soggetto: xP????
IP: Logged

Messaggio:
mmmmm...dai tuoi discorsi mi sembri...-come si dice?- "tutto fumo e niente arrosto"!!!(con le donne e forse pure con le onde!!)

Ste
Guest

09/11/2003
23:30:03
x bamboccin@

Messaggio:
Mad...! ma questa da dove esce? dalla simpatia ke sprizza avrebbe dovuto fare la comica in tv! o forse la cuoca... mah... ke gente ke esiste al mondo...

Roby
Guest

10/11/2003
10:42:04
......

Messaggio:
Buona settimana a tutti, vi pongo dei quesiti vitali per questo forum: ma secondo voi cè l'ha fatta la nostra bambolin@ a farsi trombare??? E ancora: il suo livello di acidita' è in aumento o è stazionario???
Ed infine: c'è qualcuno disposto a sacrificare il suo ciccio per un'opera di bene offrendo la serenita' alla nostra illibata???

Ciaooooooooooooo

ale
Guest

10/11/2003
12:46:03
ma nooo

Messaggio:
mica cavalco tutte le onde che capitano! la
scelgo bene, la guardo, la studio, e poi
l'affronto, se é il caso, e faccio moltra
attenzione a scegliere quella giusta, altrimenti
potrebbe non valerne la pena e ci si potrebbe
anche fare male......
se le donne sono come le onde, sta
bambolina mi sembra un'onda moscia e poco
appetibile stile voltri......ti frulla sullo shore
break e non riesci a godertela neanche un pò,
qui cerchiamo tutti l'onda di Hookipa!!!!!

Bambo/voltri vai pure, non interessi a
nessuno!

bambolin@
Guest

10/11/2003
14:40:54
xtutti

Messaggio:
eh,sì...siete talmente apprezzati dal sesso femminile che "preferite" fare certi giochetti tra di voi maschietti!!...(mi è scappata anche la rima!...oltre la comica,potrei scrivere poesie!?;-)...)perchè purtroppo conosco gente del genere...anzi,lho conosciuta fin troppo bene!!.......meglio chiudere quest'appassionata discussione!!!!ADDIOOOOOOOOOOO

Roby
Guest

10/11/2003
15:42:40
NOOOOOOOOO

Messaggio:
Nooooooooo......Non andartene ti prego!?!??!? Dai, non è vero che sei un cesso...... e non è neanche vero che sei acida....... per i peli sul petto basta una buona crema depilatoria.......... pensa anche a noi, come faremo senza di te???? Su non fare cosi'........ sigh.......... ah aha ah a ha ah
ADIEU

P????
Guest

10/11/2003
19:52:10
Re:cercasi

Messaggio:
Ma cosa avete fatto??L'avete fatta scappare!
Ora che la cosa si faceva interessante.

Mi sembra di capire che la sua acidità sia espressamente dedicata al popolo delle onde.
Ma che ti hanno fatto di male questi uomini surfisti?Ma soprattutto cosa ti spinge a finire qua,nel -covo dei surfisti-??
Cerchi vendetta?

ginolatino
Guest
 Email

10/11/2003
21:16:19
Dai facciamola fuori a suon di sberloni

Messaggio:
;-)

Giulia
Guest

11/11/2003
14:15:23
xP????

Messaggio:
Raga, qui si trascende un pochetto, mi pare. E non ha ragione nessuno.
Di maleducati ce n'è tanti, da entrambe le parti.
Se uno è superiore a certe provocazioni, non dovrebbe fregarsene? Invece no, giù a calcare la mano.
C'è pure quello che propone gli sberloni! Per favore....meno male che si scherza!

Roby
Guest

11/11/2003
15:09:56
xP????

Messaggio:
Ben detto!!!!!Certo che.........si insomma........a pensarci bene....................neanche un pugnetto nello stomaco?????

<<Previous Page P 4 Next Page>>