| Da | Messaggio |
ale Guest
11/11/2003 17:10:28
|
Soggetto: xP???? IP: Logged
Messaggio: concordo, un pugnetto nello stomaco ci
starebbe ....
|
bambolin@ Guest
11/11/2003 21:20:26
| ......... IP: Logged
Messaggio: non cerco vendetta!!mi sto solo difendendo dato che qualcuno ha cominciato ad offendereeeee!!!...e in fondo in fondo sto solo dicendo la verità!!
comunque Vi ricordo che gradirei chiudere definitivamente questo acceso dibattito.
|
ginolatino Guest 
11/11/2003 21:27:59
| Sberloni IP: Logged
Messaggio: RIPETO ;-) Facciamola fuori a sberloni ;-) ... ma non nel senso di "Uciidiamola a sberloni" ;-) ... ma nel sendo di "Risolviamo la questione a sberloni ... reciproci" ;-) ... prego di fare ben tutti attenzione agli smiles !!!! ... gli smiles son questi qua ;-) =8-) 8-( ... etc etc ... per chi non lo sapesse ;-) questo ultimo che ho fatto siggnifica che sto scherzando ;-)... Non mi permetterei maii !
pero' queste discussioni mi piacciono taaanto ;-) ... Quindi vi prego teniamo l' argomento vivo !
Hi boys hi girlz
|
P???? Guest
11/11/2003 23:35:50
| Re:cercasi IP: Logged
Messaggio: Ma se ti senti superiore,non dovresti neanche fare caso alle provocazioni.
Senza polemicizzare,qua alla fine scherziamo tuttiii!!!
La verità?E xchè mai avresti dovuto portarla qua??
|
roby Guest
12/11/2003 07:49:38
| xP???? IP: Logged
Messaggio: beh adesso mi hai rotto!!!!ti sei sorpresa che abbiano cominciato ad offenderti????
Brava!è il minimo che poteva succederti dal momento che questo non è un sito per trovare il fidanzato ma un portale di wsurf;e tu,proprio qui sei venuta a dirne di cotte e di crude sui wsurfisti e a sfottere......cosa vuoi che ti dicessimo?che ti accogliessimo a braccia aperte?!?!?!
All'inizio pensavo tu fossi uno di noi che si voleva divertire a sfottere un po tutti,ora invece,con immenso stupore penso tu sia invece veramente una donna!!!Comunque se tu hai qualche problema con qualche esponente della categoria ti conviene chiarirlo direttamente con lui se non vuoi che tutti ti si rivoltino contro e comincino ad offenderti!!
Ciaoooooooooooooooo
|
Roby Guest
12/11/2003 11:36:56
| Chiarimento: Roby e roby son due persone. IP: Logged
Messaggio: E pensare che ero perfetto, 23 anni bella presenza, amante dello sport e soprattutto del WindSurf..... Tornando agli sviluppi del forum e alla "nostra" bambolin@, se è per quello in fondo in fondo (<--come dici tu) siamo tutti uguali, quindi?!?!??!?!. E poi guarda cosa hai combinato dichiarando che vuoi interrompere il forum........ manca solo che alla fine ti chiediamo perdono!??!?!?? .......proprio adesso che ero pronto per organizzare una cena tutti assieme........ vabbe' magari l'estate prox.
Ciao a tutti belli e brutti!!!!!
|
ginolatino Guest 
12/11/2003 13:33:15
| Perdoooonnooo !!!! IP: Logged
Messaggio: Mi prostro e chiedooo perdooooonooo ! ;-)
|
Ste Guest
12/11/2003 21:25:27
| bambolin@@@!!! IP: Logged
Messaggio: bambolin@! t kiedo perdono ankio se t ho offeso, ma ho paura ke il problema nn siamo noi, ma tu con te stessa... (o con ki sai tu...)
Teniamo viva la discussione, in fondo una appassionata d wsurf è sempre un bene tenersela amica... ce ne sono così poke... parlaci x esempio d come t 6 appassionata d wsurf (o d wsurfisti.... tanto abbiamo capito ke ce l'hai con qcn d noi...) dicci x' ce l'hai con noi!!!???
|
bambolin@ Guest
12/11/2003 21:40:30
| xSte IP: Logged
Messaggio: sì,con qualcuno di voi ce l'ho davvero a morte!!ma...è meglio chiudere qui!
ADIOS (forse questa volta davvero)!
|
roby Guest
13/11/2003 08:04:40
| xP???? IP: Logged
Messaggio: piu che odio mi sembra una sorte di amore/gelosia per qualcuno......... ;-)
|