Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Miji
Guest

09/8/2006
11:37:19
Soggetto: RE: TELECOM ITALIA
IP: Logged

Messaggio:
@sapoz: virgilio.it ???

sapoz
Guest
 Email

09/8/2006
13:59:15
RE: TELECOM ITALIA

Messaggio:
yes, why?

Giorgio
Guest
 Email

13/9/2006
09:30:46

Messaggio:

Grande Tronchetti Provera!!! leggete un po' di articoli in giro sul caso Telecom appena scoppiato (nuova separazione di Tim da Telecom), grande esempio del degrado morale di questo paese dove il motto e' "profitti privati, debiti pubblici".

Con le grandi privatizzazioni (fatte male) degli ultimi anni c'e chi ha fatto montagne di soldi, mentre il paese si e' beccato i disservizi e lo stato dovra' interveninre a sanare i buchi lasciati dai nostri brillanti e spegiudicati manager, i furbetti del quartierino etc. etc ... in confronto il Berlusca e' madre Teresa di Calcutta .....

DISGUSTOSO.

Saluti
Giorgio

the call
Guest

13/9/2006
09:46:49

Messaggio:
avanti così che andiamo bene!eeeeehhhh già...si migliora di anno in anno!

ale
Guest

31/5/2007
17:42:53

Messaggio:
...tutta colpa di torben grael...

Ale
Guest

01/6/2007
08:18:50

Messaggio:
Speriamo in Pistorio. A mio avviso è un grande. Se i politici non si intromettono farà un buon lavoro. E' un manager capace basta vedere i posti che è risucaito a creare in Italia e in particolare in sicilia con STM

Maio Cabo Verde
Guest

04/6/2007
15:45:16

Messaggio:
CaXXo mariella hai ragione... Ho letto adesso che sei anche stata bacchettata dal call center! Che VERGOGNA!
Ciaoooo!

Enrico
Guest

04/6/2007
17:26:00

Messaggio:
L'azienda in cui lavoro è recentemente passata ad Albacom. Che dire, quando hai bisogno telefoni e risponde una persona (sempre la stessa) e non un centralino elettronico. Già questa è un'ottima cosa perchè sai con chi stai parlando. Poco tempo fa causa un guasto di origine vandalica le linee di Albacom della zona nord della mia città sono saltate. Tempo per ripristinare il tutto: 12 ore nelle quali i tecnici hanno lavorato anche di notte.

TELECOM IMPARA!!!

flavio
Guest
 Email

04/6/2007
17:33:34

Messaggio:
concordo! Telecom vergogna!
ho richiesto il trasloco della mia linea telefonica nella nuova casa in cui mi sono trasferito (500 mt di distanza), dal 19 dicembre dell'anno scorso mi hanno finalmente attivato la linea solo qualche giorno fa! 5 MESI! Non ho parole!

Marco
Guest

04/6/2007
19:59:25

Messaggio:
Che vergogna!! io me ne devo andare dall'Italia per colpa di gente che permette queste cose....
Tronchetti provera in mezzo ad una strada!!!!!! Togliamoli tutti i soldi che si è fatto e risaniamo la telecom....

<<Previous Page P 2 Next Page>>