| Da | Messaggio |
Giorgio Guest 
04/8/2006 12:36:50
|
Soggetto: TELECOM ITALIA IP: Logged
Messaggio: UNA VERGOGNA.
E il Tronchetti Provera si fa bello con i bilanci in positivo .... ma chi deve telefonare ed accedere ad Internet?
Speriamo che con il nuovo decreto Bersani (L' UNICO che sta facendo qualcosa di buono in italia e io non sono di sinistra...) sia possibile fare le cause collettive come in tutti i paesi civili da ANNI.
Come si fa a mettersi contro Telecomitalia da soli???
Con le cause collettive questi giganti tremano (gli Stati Uniti insegnano), se la fanno sotto. Guardate l'overbooking delle linee aeree, ora ti pagavano il "fastidio" (relativamente bene) al passeggero appiedato, ma presto arriveranno le mega multe alla compagnie. Pensate che con una bella multa di 100.000 Euro per overbooking succederebbe ancora??? e se Telecom beccasse multe simili per ogni utente lasciato senza telefono per piu' di una settimana?
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
un paese di inciuci, indulti, ladri, farabutti, lobbi di intoccabili .....
Solo noi consumatori possiamo cambiare questo paese, ribelliamoci !!!
NON VOTERO' PIU' IN VITA MIA.
Saluti
Giorgio
|
Sal Riders Guest
04/8/2006 13:18:13
| RE: TELECOM ITALIA IP: Logged
Messaggio: Giorgio.... hai ragione.... Mamma quanto vorrei dirti di no, ma hai veramente ragione!!!
Certi disservizi sono all'ordine delgiorno senza che ci sia nessuno che regoli tutto questo...
Se ti può consolare è da marzo che hola linea ADSL attiva ma non miè ancora arrivata password e CD di installazione... Adesso uso ancora il mio fido modem 56k... Ma che tristezza!!!!!
Se hai intenzione di fare raccolta firme, mi trovi disponibile!!!! E come me ce ne sono migliaia...
Un altra cosa che vorrei menzionare è che siamo GLI UNICI AL MONDO a pagare il costo di ricarica dei cellulari... Ok adesso ammazzo mille persone, inculo tutti i soldi di mille ignari personaggi con un raggiro e se mi mettono in galra... Beh cosa saranno mai un paio di settimane di prigione tanto poi mi fanno uscire... Evviva l'indultooooooooooooo!!! Evviva la manovrinaaaaaa!!!! Non abbassiamo il numero dei politici e paghiamo le tasse anche per loro!!! Poverini come fanno a vivere gratis di spese con uno stipendio di 20000 euro al mese... Gli facciamouna colletta? Ma in campagna elettorale non hanno detto che facevano qualcosa per migliorare? O era solo per andare al governo? (Che ce l'abbianomesso nel culo di nuovo?) Bravi bravi votate prodi....
Ciao
|
Enrico Guest
04/8/2006 13:40:05
Messaggio: Concordo pienamente con Sal Riders...
|
Giorgio Guest
04/8/2006 14:15:32
Messaggio: Sull' indulto a parte Lega e AN erano d'accordo tutti ... chissa' perche' ....
Forse perche' nel momento del bisogno (evitare la galera) vanno d'accordo tutti, destra e sinistra?
Perche' i politici fanno delle leggi su cui il 99% della popolazione non sarebbe d'accordo?
Ma questo politici (destra e sinistra) chi rapprensentano?
A loro interessano solo le loro lobbi e mantenersi la poltrona.
Forse rappresentano perfettamente l'italiano medio, inutile lamentarsi, abbiamo quello che ci meritiamo.
Saluti
Giorgio
|
sergio Guest 
04/8/2006 14:24:14
Messaggio: per par condicio, mettiamoci anche Di Pietro...
ciao!
s
|
9oi Guest
04/8/2006 16:30:18
Messaggio: anzi se ho ben capito... solo di pietro... an e lega troppo facile votare contro l indulto sapendo che comunque passava... di pietro ha parlato è andato in piazza contro la sua stessa maggioranza.
la telecom occhio sarà il prox caso parmalat!
|
fet Guest
08/8/2006 09:30:07
Messaggio: Concordo con Giorgio.Hai ragione,oggi in Italia "i politici" sono riflesso della società che dirigono.Può essere che dove il + furbo vince loro vincono.Forse se ognuno di noi cambiasse un pò la sua mentalità "all'italiana" le cose cambierebbero.Ricordo comunque a Sal e a chi parla di impunità una certa legge sul falso in bilancio approvata dopo il caso parmalat (e non me ne frega proprio un c..o di destra o sinistra).In generale penso sia meglio informarsi,guardare meno tv e smettere di parlare per sentito dire e luoghi comuni.....e surfare di +.
Ciao
|
sapoz Guest 
08/8/2006 10:10:14
Messaggio: Io come soluzione solo passato a Tele2 che è anche meno costosa oltre che più seria.
|
sapoz Guest 
08/8/2006 10:10:20
Messaggio: Io come soluzione solo passato a Tele2 che è anche meno costosa oltre che più seria.
|
Giorgio Guest
08/8/2006 13:52:42
Messaggio:
Non c'entra niente Tele2, Wind o altro, l'infrastruttura e' in mano a Telecomitalia, solo Fastweb e pochi altri rari piccoli provider ti portano la connettivita' in casa.
L'anomalia tutta italiana, gia' risolta da tempo in altri paese europei e' che Telecomitalia e' di fatto monopolista delle infrastrutture e nello stesso tempo fornitore finale di telefonia in concorrenza con gli altri .... quindi fa quello che vuole e regola il mercato a suo piacimento.
Al pradelafam l' ADSL non importa da chi la compri, la linea ce la deve portare Telecomitalia ...
Saluti
Giorgio
|
sapo Guest 
08/8/2006 15:54:37
Messaggio: Andare via da telecom è un modo efficiente di protestare. La mia esperienza con Telcom su ADSL era terribile Tele2 mi ha aiutato, forse fanno pressione su Telecom.
La tua posizione mi sembra priva di speranza.
|