| Da | Messaggio |
dato di fatto Guest
11/6/2007 17:27:07
|
Soggetto: RE: TELECOM ITALIA IP: Logged
Messaggio: I dati e la mia esperienza personale dicono che questo governo fa schifo. Ma gli Italiani se lo dimenticheranno, poco prima delle elezioni inizieranno a attaccare Berlusconi e i fessi di sinistra continuranno a votare il nuovo partito dei democratici di sinistra cha ha in media 57 anni. Di certo anche i surfisti sono delusi: non avevo mai visto tanto odio per un politico su questo sito come per Prodi.
|
progresso Guest
11/6/2007 17:27:19
| RE: TELECOM ITALIA IP: Logged
Messaggio: è la solita politica.. si mischia tutto..
stavo solo chiedendo... cosa ha fatto il berlusca in 5 anni? nessuno mi ha risposto..
anche se la risposta potrebbe essere:-ha fatto 3 volte il condono, non si sono toccati gli statali (mai perdere voti!), e neppure i lavoratori autonomi (mai perdere voti!), e i parametri ue andavano a farsi fottere, come la telecom e l'alitalia.. come la tav ..
e guarda che ti dico che forse mi aspettavo di piu da lui!
mi ha deluso...
che poi adesso alza le tasse (sbagliato.. sta facendo la lotta all'evasione cosa diversa..) .. anche io non sopporto Prodi.. ma non sopporto quelli che guardano la politica come solo LORO INTERESSE.
i problemi sono molti, il maggiore è l'immobilismo totale dei politici: che sia destra o sinistra, che abbiano la villa in sardegna o la barca a gallipoli non me ne frega nulla.. MA POLITICI FATE QUALCOSA CAMBIATE, MUOVETEVI !
se muovendosi dobbiamo fare gli scontrini o emettere fattura.. è il prezzo che dobbiamo noi al cambiamaneto..
|
Igor Guest
11/6/2007 17:52:10
Messaggio: progresso: sei scandaloso non sai ripondere alle domande. Sarai un raccomadato di Prodi.
Forse perchè prodi ha fatto solo schifo.
A mio avviso Belusconi ha fatto:
- ridotto le tasse;
- fatto partire i lavori delle infrastrutture;
- incentivato il rientro dei capitali;
- ridotto l'evasione.
E altre cose, troppe poche e quindi non è stato rieletto e lo dico chiaramente.
L'ultimo condono alla fine l'unico partito che non lo ha votato in totum è stata la lega.
Tu invece non vuoi affrontare la questione Prodi e continui a parlare di Berlusconi: sei vecchio di 2 anni! vecchio come il partito democratico: cazzo media di 57 anni ..... io mi lamentavo che in Forza italia l'età media era di 46.
Sei pure un disfattista che crede di essere progressista e neppure si firma con il suo nome.
|
regresso Guest
11/6/2007 17:56:07
Messaggio: progresso.
Oltre a sbaitare puoi solo cercare di capire se questo governo sta facendo qualcosa di buono per poi rivotarlo, votare altri se ti danno maggiore fiducia ...... Io voterò altri puttosto la Lega che almeno è coerente!
Oppure vattene dall'Italia che disprezzi così abbiamo più spazio per surfare. Chi non ama il suo paese non è degno di starci.
|
testa dura Guest
11/6/2007 17:59:05
Messaggio: Progresso se non capisci gurda la risposta precedente su cosa ha fatto Prodi verso Berlusconi- Mi sembra che tu non sappia ragionare.
Con berlusca alitalia valeva 2€ in borsa ora con prodi ha cacciato cimoli vale 0,7€ e la sta svendendo a 0,5€.
hanno fatti tutti e due schifo ma prodi 4 volte tanto. DJ parte del tuo guadagno va li e putroppo anche alcuni miei viaggi che dal 2007 non posso più permettemi. Ma non è solo prodi da ringraziare ma il suo quartierino partendo da Dalema che mentre si votava in parlamento dandosi malato era a valencia a vedere la luna rossa. Grazie a striscia che ci ha mostrato quanto è impostore.
|
progresso Guest
11/6/2007 18:04:42
Messaggio: basta mi arrendo.. mi mettete in bocca parole che non HAI MAI SCRITTO nè detto.. "disprezzare il mio paese!" (forse la lega.. non io!)
riguardo ai post precendenti.. cercavo di fare un riassunto se non non è piu finita..
igor spero che i tuoi dati siano veri (anche se a me risulta diverso)
la democrazia è bella perchè tutti la possono pensare in maniera diversa senza essere insultati e disprezzati
|
Igor Guest
11/6/2007 18:17:19
Messaggio: E ora che c'entra la Lega forse perchè l'unica che non ha firmato l'indulto che comunque è stato proposto dagli amici di prodi. Loro almeno sono chiari apprezzano il nord ma non il sud.
La democrazia è bella perchè tutti hanno spazio anche gli struzzi che senza guardare i danni di questo governo prodiamo lo rivoteranno. Mi spiace che dubiti sui mei punti, ma d'altra parte capisco che difendere questo governo sia veramente non sostenibile.
|
progresso Guest
11/6/2007 18:21:39
Messaggio: per igor.. la voglio finire li.. è un sito di surf..
la lega era in risposta a "regresso" se riesci a leggere anche gli altri post.. sai non è una guerra tra me e te...
i tuoi erano dati personali per cui gli prendo come tali..
ciao
|
regresso Guest
11/6/2007 18:26:45
Messaggio: progresso sei così avanti che decidi tu qundo si finisce una discussione.
a mio avviso ti devi rilassare e fare più surf e continuare a votare quel ladro di prodi
|
progresso Guest
11/6/2007 18:30:49
Messaggio: non ho deciso... nulla... se vuoi puoi continuare a scrivere quanto vuoi... dicevo che la democrazia è AVERE idee diverse... e spero vengano rispettate.
ti auguro di fare piu surf possibile
ps... ho votato di pietro
|