Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ale
Guest

11/6/2007
18:39:43
Soggetto: RE: TELECOM ITALIA
IP: Logged

Messaggio:
progresso sei patetico.

marco
Guest

11/6/2007
18:42:18
RE: TELECOM ITALIA

Messaggio:
quasi come prodi

cris
Guest

11/6/2007
19:02:39

Messaggio:
ma ce ne sono ancora di fenomeni a questo mondo che votano gente come di pietro?il pm tutto d'un pezzo, quello che ai tempi di tangentopoli portava avanti una guerra di dimensioni colossali contro il suo collega taormina, quando però l'hanno tirato in causa personalmente (ed in quel caso se lo doveva aspettare) ha gettato la toga in tribunale ed è sceso in politica..........Ma cavolo questo si che vuol dire avere le fette di salame sugli occhi...... Il problema è che 'sta gente qua ci crede veramente a quel che fa nella cabina elettorale,è totalmente in balìa di questa sinistra totalitarista e antidemocratica.........

Giirgio
Guest

13/6/2007
10:07:18
ADSL & TELECOM ITALIA

Messaggio:

Oramai siamo alla follia:

http://kromeblog.kromeboy.net/index.php/2006/11/07/
possibile-canone-mensile-aggiuntivo-per-ladsl-no-telecom/

E' ora scendere in piazza.

tutti in piazza
Guest

13/6/2007
12:04:11

Messaggio:
Giorgio,
concordo tutti in piazza! Abbattiamo il governo esistente!
E hanno il coraggio di sbandierare avere fatto tante liberalizzazioni. Impostori.
Tutti in piazza.
Buffo: oggi è Forza italia e Allenza che vanno in piazza per difendere il popolo e le poltrone sono dei fari fassino e bertinotti. Non sono solo stagioni a cambiare.

chicco
Guest

13/6/2007
12:10:19

Messaggio:
comunque è incredibile come la classe politica italiana sia di infima qualità.... da una parte quelli di sinistra che fanno una cavolata dietro l'altra.... dall'altra un branco di mafiosi che pensa solo a pararsi il culo!
bisognerebbe vietare la carriera politica a vita........ ci rendiamo conto che Andreotti era nell'assemblea costituente nel 1946 ed è ancora lì? oltretutto dopo che è stato provato che fino al 1980 ha intrattenuto profiqui rapporti con la mafia..........

Edo
Guest

13/6/2007
13:48:31

Messaggio:
Che Andreotti sia anziano per stare in senato nessun commento, basta con tutti questi senatori a vita. Ancora più buffo è che la maggioranza di questo governo di sinistra viene dai numeri dei vecchi senatori a Vita.
Spezzo però una lancia su Andreotti con alcune precisazioni:
- la sentenza finale sul caso andreotti lo ha assolto in formula piena = nessun caso di rapporto con la mafia aveva un fondamento;
- è indipendente. Non si è schierato ne da una parte ne dall'altra quando si trattava di far cadere il governo. Per questo Berlusconi lo odia.
- è una persona colta, di quella generazione che hanno creato l'Italia ricca portandola a essere la 10 potenza mondiale di cui ancora beneficiamo.
Resta il fatto che è vecchio come i politici italiani, in particolare i nuovi ds 57enni.
Per quanto riguarda l'essere mafiosi destra o sinistra sono uguali: mi ha deluso Fassino invischiato con Unipol. Lui non mi sembrava così mafioso ..... ma arrendiamoci alla realtà.

Alfio
Guest

13/6/2007
13:58:31

Messaggio:
Ragazzi,
ognuno ha i politici che si merita.
La maggioranza decide e non è andata su da sola!
Qualcuno deve averla pure votata.
Meditate, meditate alle prossime elezioni.
Almeno io posso essere fiero di non aver votato questi inetti come Fassino che sono poco colti, hanno sempre fatto solo politica dalle superiori fassino, si sono arricchiti con i nostri stipendi e poi ........... cazza incredibile sentire le sue intercettazioni di oggi.
Ve lo avevo detto che alla fine il Berlusca è er meglio-
Meditate quando voterete la prossima volta i vari fassino e di pietro e poi non venite qui a lamentarvi.
Alfio dixit

Edo
Guest

13/6/2007
14:13:13

Messaggio:
e io aggiungo e tirano anche i bulloni in piazza sotto i passamontagna dei no global. Incivili o meglio sfigati insoddisfatti. ma avete visto che scempio hanno fatto al G8. E tra le file dell'ulivo con tanto di cadrega ne abbiamo uno

Fede
Guest

13/6/2007
14:22:33

Messaggio:
@ edo: ma che c...o stai dicendo??? la sentenza lo ha assolto in formula piena???? informati meglio.. certo se ascolti solo quello che dicono i telegiornali/giornali magari allora ci credi davvero.... ma se ti leggi la sentenza quello che viene detto è decisamente diverso...
anzi ti riporto parte della sentenza definitiva della Cassazione che conferma che ha “commesso il reato di associazione per delinquere” con Cosa nostra “concretamente ravvisabile a suo carico fino alla primavera del 1980”, ma “estinto per prescrizione”». Pagg. 192-3
...... ne avete sentito parlare in televisione???? io no!
@Alfio: non riesco a capacitarmi di come tu possa scandalizzarti delle intercettazioni di Fassino e non ti scandalizza il fatto che Berlusconi è un mafioso delinquente.... ma probabilmente non lo sai neanche.......
anche tu informati meglio.......
basta leggere la fedina penale dell'uomo senza cui "Forza Italia non sarebbe potuta esistere" (parole di Berlusconi) ossia di Marcello Dell'Utri.
io capisco perfettamente che uno possa essere di destra ed odiare Prodi o i comunisti..... ma perchè schierarsi col Berlusca??? sono assolutamente convinto che se il governo Prodi dovesse cadere e se Silvio si togliesse dai maroni la destra governerebbe per i prossimi trent'anni! (con mio grande dispiacere.....)
alhoa

<<Previous Page P 8 Next Page>>