Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
edo
Guest

13/6/2007
14:56:36
Soggetto: RE: TELECOM ITALIA
IP: Logged

Messaggio:
FEDE,
SONO UN LEGALE E CI HO FATTO LA TESI SU. STARAI LEGGENDO UNO DEI TANTI DOCUMENTI FASSULLI CHE HANNO CREATO AD HOC.
BELUSCA! ORA DOBBIAMO GIUDICARE QUESTO GOVERNO E FA SCHIFO. poi VEDRo' SE VOTARE BERLUSCA NON MI STA SIMPATICO MA DICO.
berlusconi è uno maggiori contribuenti al govenrno italiano con le sue industrie.
fassino non ha mai fatto una cazzo se non il politico e arricchirsi con i nostri costi.
Fassino è pure maffioso, vedi il caso unipol, si forse immischiato come berkusconi. Ma berlusca è riuscito a creare almento qualcosa nella sua vita.
Prodi? Ha mandato prima a picco alcune aziende statali in cui era statao posto dai suoi amici mafiosi di sinistra. poi ha iniziato a svendere le aziende statali ai suoi amici alle nostre spalle.
Voterò Berlusconi? Non sono sicuro, di sicuro non Fassino e Prodi.

Ugo
Guest

13/6/2007
15:05:01
RE: TELECOM ITALIA

Messaggio:
Fede ma sei un fascita o un no global che è la stessa cosa a parte che i primi sono scomparsi. Non si attacca così la gente.
Hai forse tu tutto lo scibile umano?
E' buffo quando si cerca di valutare l'attuale governo si tiri in ballo Brelusconi parlando di 2,5 anni fa. E' come se io dicessi quel surfista non sa fare la vulcan e tu rispondessi anche pippo 2,5 anni fa non sapeva fare la vulcan. Che c'entra, per questo ha già pagato ed è oggi minoranza!! Io mi sono convito che queste risposte vengono dal fatto che nessuno mi dice qualcosa di buono che questo governo ha fatto per lui.
Magari si presenterà una nuova parte e decideremo, mica è periodo di campagna elettorale. O che nella tua sfera hai visto già che il governo è caduto. E allora tutti gioiremmo ...nessuno era caduto così in basso. I parlamentari di maggioranza vanno in manifestazione a protestare contro se stessi.

Taxista
Guest

13/6/2007
15:07:09

Messaggio:
Io voterò ancora prodi.
ha fatto credere a tutti di aver liberizzato i taxi e non è cambiato nulla, così mi arricchirà alle vostre spalle e farò più surf di voi.
Un taxista

fede
Guest

13/6/2007
15:08:18

Messaggio:
@edo: a maggior ragione se sei un legale vai a leggerti la sentenza!!!!
@ Ugo non ti rispondo neanche perchè stai vaneggiando!

edo
Guest

13/6/2007
15:15:58

Messaggio:
infatti non devi cercare la sentenza ma gli atti.
Il problema è che la prima è stata pubblicata da tutti perhè era contro berlusconi (tutta la stampa in mano alla sinistra) e gli atti no.
Credevo lo stesso prima di fare la tesi.
Questo è quello che credo di avere capito dopo 1 anno di tesi, ma non ho la sfera di cristallo-
Ci sono poi documenti molto intressanti anche su Prodi, Fassino ........... .

Ugo mi sembra che dici cose sagge: Fede è solo geloso e un poco arrogantello

Ugo
Guest

13/6/2007
15:23:39

Messaggio:
Edo,
scrivi che vaneggio. A me sembra che esprimo giudizi che puoi condividere o no. Secondo me sei così concentrato a dire no a berluscono che neppure ti sei accordo che non è più al governo.
Quando uno sta al governo deve cercare di fare qualcosa è chi sta all'opposizione che deve criticare. Forse che la sinistra sappia stare solo all'opposizione .... dopo i disatri nei paesi dell'est direi di si. Ma se vi piace stare li perchè lottate per andare al potere.

per i taxista
Guest

13/6/2007
15:39:40

Messaggio:
capsico che tu sei contento ma io pago il taxi troppo. e dopo la liberazione finta di quel pirla di prodi sulla tratta che faccio sempre a roma 3 euro in più. Lo stesso è stato per i farmaci ai supermercati: 3% del fatturato delle farmacie e quello senza margine. Tele 2 invece un vero competitor è entrato con un governo diverso!

Carlotta
Guest

13/6/2007
17:27:26

Messaggio:
Sta mortadella di prodi in surf non ci sa andare, sicuro era il più sfigato della classe con tanto di occhiali a specchio. Le scorse elezioni mi ha fregato: credevo fosse un tipo pulito solo imbranato, ogni giorno se ne scopre una è riuscito pure a mandarmi in B la Juve squadra campione del mondo con le intercettazioni di Tronchetti Provera cognato di Moratti amicissimo di prodi....... anche un bimbo delle elementari avrebbe capito l'imbroglio. le prossime non mi frega più.
Piuttosto passo al kite o divento suora. Che dlusione ulivo e tutta la sinistra e se penso che erano il mio ideale al liceo. Che fessa!
Almeno Fini è bello, fa sub e dice e fa le stesse cose da 10 anni. Che mi tocchi votare lui? No fino lino non arrivo. Par per ora divertiamoci a sparare sulla mozzarella.

Mariagiovanna
Guest

13/6/2007
17:37:13

Messaggio:
Ho trovato un metodo giamaicano per rilassarci tutti in attesa di farci una bella e spossante uscita: si chiama Mariagiovanna e va a sostituire il tabacco nelle sigarette. Poi si accende e si passa!
Ciaaaaooooo

Carlotta
Guest

13/6/2007
17:54:54

Messaggio:
ci sto sempre così magari mi entra un forward. Può unirsi anche il mio amico Fini che pubblicamente ha ammesso uno dei pochi che ha fumato uno spinello. Che mondo con la destra che fuma e la sinistra che aumenta le tasse.

<<Previous Page P 9 Next Page>>