Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Fabrizio
Guest

31/8/2006
17:32:16
Soggetto: RE: tappi
IP: Logged

Messaggio:
@ Puma, J e Levis: io parto da Gallarate... non mi dispacerebbe un salto al Pra per questo week end, ma non so se posso già venerdì. Vi faccio sapere: surfare in compagnia è più divertente!

Fabrizio
Guest

31/8/2006
17:32:19
RE: tappi

Messaggio:
@ Puma, J e Levis: io parto da Gallarate... non mi dispacerebbe un salto al Pra per questo week end, ma non so se posso già venerdì. Vi faccio sapere: surfare in compagnia è più divertente!

levis
Guest

31/8/2006
17:52:45

Messaggio:
Grazie x tutte queste risposte.....ragazzi io x questo weekend non sono operativo....forse per il prossimo.....al lago ci possiamo andare ma HO VOGLIA DI ONDE!!!!quindi sto portando a milano solo le vele dalla 4.0 alla 5.8 e sto cercando una tavola da 78/80 litri.....quelle che uso in puglia sono più piccole e troppo indicate x condizioni side off.....
cmq appena sono pronto vi mando il mio numero di cell...e ci incontriamo.....ovvio il surf e bello.....soprattutto se fatto in compagnia(soprattutto in francia)!!!!!

J
Guest
 Email

01/9/2006
08:17:18

Messaggio:
perfetto.....si si nonosgante il lago di soddisfazioni...non c'è paragone l'acqua salata è tutta un altro mondo!!!
avete la mia mail....scrivetemi pure così vediamo di combinare qualcosa!!!

Levis
Guest

01/9/2006
09:36:34

Messaggio:
Ragazzi.....contate su di me , ma dal 16 settembre.....il prox weekend vado a prendere l'attrezzatura a casa.....x la mail levis25@libero.it.....
Ci sentiamo presto....x qualche bella trasferta....anche in francia.....

puma
Guest

01/9/2006
10:22:24

Messaggio:
minchia ma non potevo stare zitto!

tavole da 78 l, vele da 4.0....

ehm ehm....io nonostante il "mare" di attrezzatura che mi ritrovo ho "solo" una rrd fsw 100...

insomma mi state facendo sentire una merda...ma "se vuoi imparare devi andare con chi è più bravo" e allora: CI SONO!

Levis
Guest

01/9/2006
11:11:49

Messaggio:
Puma ma che bravo????
Ma qui al lago fate tutti vulcan vulcan vulcan....
io per 5 anni sono uscito solo al mare e quindi faccio sempre bottom e cutback...ma non sono bravo!!!però al posto tuo una tavoletta da 80 litri me la farei.....se no come fai ad uscire a Sottomarina con la 4.0 ed il ventone l'inverno?????

puma
Guest

01/9/2006
11:57:52

Messaggio:
eh già bravo...come faccio?
....
....
....
....

Levis
Guest

01/9/2006
12:08:01

Messaggio:
Dai dai che un 80 litri di 4 o 5 anni fa non lo paghi più di 200 euro.....io per uscire tra le onde a casa mia....uso un 90 litri del 2001 ed un 70 litri del 1999....e vanno da dio......gli shape classici da wave vanno sempre bene!!!!!

Wally
Guest

01/9/2006
14:20:40

Messaggio:
Ciao ragazzi.
Sono disponibile anch'io per trasferte in cerca di onda per migliorare un po' in wave, in compagnia.
Parto da Voghera (se si va in Liguria o Francia sono già sulla vostra strada... per toscana o chioggia ci si può dare appuntamento da qualche parte).
cogitoergosurf@yahoo.com

<<Previous Page P 2 Next Page>>