Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

05/9/2003
12:18:02
Soggetto: RE: 31 agosto? Tutti caproni i surfisti!
IP: Logged

Messaggio:
Vado in wind-surf e barca da 20 anni, personalmente penso che per divertirsi con 50-60 nodi sia necessario avere 3 cose: esperienza, buona preparazione fisica e attrezzatura adeguata.
Se eseistono queste combinazioni allora diventa veramente mitico! Il problema è che dopo non ti diverti più nelle condizioni normali.... Personalmente amo i 40-50 nodi col windsurf in quanto vengo da una esperienza biennale fatta a Pozo, però quando esco in certe condizioni ho sempre un po' paura e badate non mi vergogno a dirlo! A mio avviso l'importante è l'umiltà, capire che la natura è comunque più forte di noi, possiamo solo giocare con Lei ma non sfidarla.
Salutoni a tutti e prudenza.....

Alby
Guest

12/9/2003
15:01:04
RE: 31 agosto? Tutti caproni i surfisti!
IP: Logged

Messaggio:
Ho appena letto tutto quanto, non potevo non dire anchio qualcosa caspita, concordo pienamente con Fu, Lorenzo e tutti gli altri, provengo dall'alpinismo, provo esattamente le stesse sensazioni descritte da GGG tranne che quando arriva la burrasca o temporale che sia, è meglio guardarla da lontano, allora solo così si potrà ancora dire io c'ero, e ci sono ancora. Con la natura non si scherza, ma la si ama, la si rispetta, e quando s'incazza un po' garbatamente ci facciamo da parte...
Ciao a tutti e buon vento!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: