| Da | Messaggio |
albesurf Guest 
31/8/2006 21:11:22
|
Soggetto: new club valma IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti
io vorrei avviare con un sito e anche una nuova stazione meteo a valma, in posizione utile ovviamente.
Vorrei creare li un forum per noi frequentanti del lago di como ecc.
Qualc'uno ha voglia di aiutarmi?
Si potrebbero realizzare tante belle idee.
ciao e grazie.
albesurf@jumpy.it
|
J Guest 
01/9/2006 08:14:27
| RE: new club valma IP: Logged
Messaggio: Perchè no ottima idea.....
se posso aiutare in qualche modo volentieri!!
|
puma Guest 
01/9/2006 10:14:31
Messaggio: esiste già un sito: www.valmastyle.it
offre a pagamento la possibilità di wind alert su telefonino (per Valmadrera, Dervio e Sorico), oltre che un forum e info sullo spot, ecc...
sarebbe bello avere una webcam: per sponsorizzazioni varie potresti contattare i surfshop enjoy e sportmission, morgan (che già collabora con valmastyle)...
Per evitare il proliferare di forum, mi sembra più ragionevole chiedere di creare uno spazio per la valmadrera a chi gestisce questo sito sul quale postiamo.
vero che il nome non richiama il lago di como: ecchissenefrega...con i motori di ricerca io sono arrivato qui e ho avuto info preziose su valma (ciao sapo!)
vero che il sito non è tuo ma la fatica e gli sforzi per crearlo l'hanno fatta altri...e qui andrebbero ricompensati per l'eventuale ospitalità...
mi sembra che già qui ci siano persone (Astylo, the call, wave juice credo) che ci raccontano quasi quotidianamente le condizioni sul lago d'iseo senza dar fastidio a nessuno...
sono affezzionato a pradelafam.net perchè è semplice e molto utile, in altri forum non trovi nè riusciresti a coinvolgere lo stesso numero di persone e di informazioni...
le mie sono idee buttate giù su due piedi...
ciao
massimo
|
albesurf Guest 
01/9/2006 10:34:41
Messaggio: quello che dici ha un senso, ma la mia idea per far si che qualcuno sponsorizzasse la stazione meteo era quella dare loro spazi pubblicitari.
Poi per il forum si può sempre fare riferimento a quessto magari parlando con quelli di pradelafam.net (preziosissimo anche per me)
Io comunque lascio il mio numero di cell. per chiunque volesse trovarsi con me e buttare giù qualche idea. 3939764905
Grazie Puma
|
Fabrizio Guest
01/9/2006 11:13:54
Messaggio: Ottima idea: anch'io sono affezionato a questo sito da anni - e non mi schiodo - ma il lago più vicino per me è quello di Como e spesso mi farebbe piacere sapere le condizioni o se/come sta lavorando, in modo da potermi organizzare...
Affidarsi ai siti e webcam è una cosa, ma ben diverso è avere notizie dirette da chi va in loco.
Per questo week end, ad esempio, l'unica mia possibilità per surfare è domani (sabato) mattina e andare sul Garda sarebbe lunga. Sono orientato verso Valma, ma sto notando (cfr. http://www.meteolecco.it/) che in questi giorni non sta lavorando come si deve...
Qualcuno di voi è andato?
|
albesurf Guest 
01/9/2006 12:30:38
Messaggio: io sono andato ieri mattina, vela 5.4 e faceva delle belle raffiche, verso le 8 però ha rallentato.
anche questa mattina ho visto la registrazione di raffica max di 35 km/h
Ti consiglio di entrare subito in acqua alle 6,20 (appena fa un pochino di luce).
l'anemometro di lecco a volte (quando il vento non tira nella direzione giusta) rileva 12 Km/h quando in realtò a valma ci sono 18 nodi. E? per questo che vorrei mettere un'altra stazione meteo proprio al parè di valma. Aiutatemi che ci riusciamo dai!!!!!
Ovviamente con webcam montata come si deve. Forza Valma
|
Fabrizio Guest
01/9/2006 12:52:41
Messaggio: Grazie per le info.
mettere una stazione meteo (con webcam) mi pare una buona idea.
|
Fabrizio Guest
01/9/2006 12:52:47
Messaggio: Grazie per le info.
mettere una stazione meteo (con webcam) mi pare una buona idea.
|
Rachidstilo Guest
01/9/2006 14:01:08
Messaggio: @Fabrizio
...ma 6 il kelly???!?!?!?
|
Fabrizio Guest
01/9/2006 14:48:30
Messaggio: @ Rachistilo: No... mi dispiace deluderti.
|
astilo Guest
01/9/2006 15:34:33
Messaggio: @Fabrizio
...ma figurati, era solo x sapere....
hang loose! ;-)
|