Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
teo
Guest

01/9/2006
20:17:52
Soggetto: RE: new club valma
IP: Logged

Messaggio:
ottimo ragazzi
mi sembra un idea molto utile si potrebbe puntare sul nuovo negozio di lissone enjoy collabora con il tabo center di gera dove hanno una webcam con un ottimo rilevamento wind quotidiano ogni 15 minuti gratis con registrazione
sono passato prima di ferragosto se non sbaglio mi diceva che sta allestendo un sito magari ci si potrebbe affidare a loro.
basterebbe passare a proporre la cosa.
hola

teo
Guest

01/9/2006
20:30:02
RE: new club valma

Messaggio:
io domani provo colico in questi gg sembra sia tornata finalmente la breve cmq nel caso trovo cippa magari domenica faccio un salto a valma visto che abito a 30 km ma non sono mai riuscito a venire.
per chi e' presente lasciamo nomi e segni particolari per il riconoscimento...
matteo
esco con 5.3 hot s.o. rossa tavola rrd 115 sx(lo so un po troppo grossa per valma ...ma sono ancora una mezza sega...)
tanto per scambiare 2 opinioni .
hola

albesurf
Guest
 Email

01/9/2006
20:50:26

Messaggio:
teo io esco con challenger rossa 5.4 e rrd avantride 130. vado a valma anche in settimena prima di andare in ufficio (sono malato!!!!)
Se capita ci vediamo la.
Per enjoy si potrebbe fare.

teo
Guest

02/9/2006
20:56:09

Messaggio:
oggi colico niente di che un ora con la 6 tirato e molto chop rimpiango la mia sett a torbole.
domani esco in bici passo a valma cosi vedo di scambiare 2 parole con qualcuno .
mi piacerebbe conoscere un po di malati di windsurf della zona , per qualche uscita in gruppo.sono sempre andato a torbole il lago di como lo frequento da poco.
hola

albesurf
Guest
 Email

04/9/2006
10:15:26

Messaggio:
ehi teo visto che ti vedo convito che ne dici di darmi una mano a mandre avanti il tutto?
Io sono convinto ma avrei bisogno di qualc'uno che mi supporti in questa cosa

MaGo
Guest
 Email

04/9/2006
10:33:28

Messaggio:
Messaggio:
ne servirebbe giusto una anche al pra....la web cam che c'e' ora non e' ben chiara, sensori di un certo rilievo per il peler non ce ne sono....
Per l'ORA ce ne sono a bizzeffe, una stazione meteo anche al pra' non sarebbe male, anche se non sempre il vento sulla costa e' forte come fuori....
Esiste la possibilita' di agganciarsi direttamente a Internet via WI-FI con acces point sul Baldo (san zeno di montagna) a 5 Ghz.

Aloha e buona fortuna per il meteo/cam in quel di Valma!

teo
Guest

05/9/2006
21:19:01

Messaggio:
albe sabato vedo come sono le previsioni vorrei finalmente provare valma se riesco passo da enjoy e provo a proporre la cosa.
cmq non sarebbe male trovarci.
teniamo aggiornato questo link
hola

albesurf
Guest
 Email

05/9/2006
22:28:48

Messaggio:
se mi dici quando vai da enjoy (magari una sera verso le 18:30) uno di questi gg vengo anche io così ci conosciamo e ti espongo le mie idee

teo
Guest

08/9/2006
18:30:23

Messaggio:
previsioni domani valma??? se un amico mi da buca per torbole faccio un salto li...
hola

albesurf
Guest
 Email

15/9/2006
08:51:25

Messaggio:
che tempo del cavolo qualc'uno sa dirmi quando migliorerà la situazione? Voglio uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>