Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Jo1972
Guest
 Email

02/9/2006
15:07:20
Soggetto: Tabou 3S 97lt.
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno sa come và il Tabou 3S 97lt ???
Grazie e buon vento!!

Sal Riders
Guest

03/9/2006
19:30:14
RE: Tabou 3S 97lt.

Messaggio:
Gran bella tavola per farci di tutto dal wave con vele da 5 minimo su onde di max 1,5 metri al lago con velature fino alla 6,5.
Yo la versione pro edition è leggerissima (ma suscettibile alle alberate!!)
Fai WAVE - FREESTYLE e FREERIDE.... DI TUTTO!!
Yo

zizzania libera
Guest

03/9/2006
21:01:52

Messaggio:
sono d'accordo sul fatto che ina tavola all terrein da capire se cerchi una tavola freestyle pura o intermedia nel primo caso ok va bene ma davvero linee e volumi sono retro purtroppo non ricordo se è il modello con il tuttle o meno se lo è bè io mi orienterei su un modello 2002 2003 decisamente valido e più portato al frees..il suo valore è intorno ai 200 euro io comunque non prenderei quello con il tuttle ciao auguri

Jo1972
Guest
 Email

03/9/2006
22:28:35

Messaggio:
Per Sal Riders:quindi mi dici che posso montarci anche la mia Simmer XD6.4?? è una tavol dalla planata rapida?? Riguardo alla fragilità siamo secondo te sullo stesso piano dei Jp Pro edition (niente male ndr.)o pù fragili??
Grazie e buon vento!!

Giuseppe
Guest

04/9/2006
15:14:17

Messaggio:
Io ho provato l'87l versione normale, è uno spettacolo, il proprietario ci surfa le onde a Cala Pischina quando c'è poco vento! Eccezzionale anche in acqua piatta.

Sal Riderz
Guest

05/9/2006
02:23:06

Messaggio:
Ciao! La tavola è veramente all terrain come dice Zizza...
Certo che ci fai di tutto veramente ed hai una tavola polivalente.
Non so come sia possibile ma si adatta veramente a tantissime condizioni... Anche con la XD 6.4... Magari sei al limite ma comunque una volta in planata non senti più l'attrezzatura!!
Ok la versione normale!
Se hai occasione provala prima! (Sai che hai una settimana di tempo per cambiarla a meno che non la spacchi alla prima uscita)...
Ciaaaaooo

nedo
Guest

05/9/2006
08:06:23

Messaggio:
.range dalla 5.0 alla 6.3, anche se sei un po' al limite con la vela grossa...se la cava anche tra le onde fino ad un metrozzo. Molto polivalente, forse l'unico limite è che pesa un pò rispetto ad una tavola degli ultimi anni e non è che parte subito in planata, nell'insieme gran tavola...

nedo
Guest

05/9/2006
08:06:28

Messaggio:
.range dalla 5.0 alla 6.3, anche se sei un po' al limite con la vela grossa...se la cava anche tra le onde fino ad un metrozzo. Molto polivalente, forse l'unico limite è che pesa un pò rispetto ad una tavola degli ultimi anni e non è che parte subito in planata, nell'insieme gran tavola...

Jo1972
Guest
 Email

05/9/2006
10:37:43

Messaggio:
Ancora per Sal Riderz:vedi ti ho chiesto l'inizio planata perchè ero indeciso tra il Tabou 3S 97 ed l'RRD Freestylewave 102Carbon/Kevlar 2007...che avendo qualche litro in più....però bisogna anche valutare il range totale.Considera che vorrei la cosidetta tavola unica che mi faccia divertire sempre senza troppe menate.Per quanto riguarda il Tabou sai se la versione Limited è fragile??...altrimenti opterei per quella e guadagnerei ancora un pò sullo spunto in planata.Grazie anticipatamente dei consigli e buon vento!!

zizzania libera
Guest

05/9/2006
17:27:43

Messaggio:
io devo rettificare tutto perchè pensavo volessi sapere su una tavola del 2001 che aveva lo stesso nome et volume anche se vantava caratteristiche analoghe ma 5 anni fa..e catalogo a parte non l'ho vista in nessuna posto; io posso dir bene dei fanatic freewave 98 lt ciao...

Sal Riderz
Guest

06/9/2006
02:09:56

Messaggio:
Urka... qui la faccenda si complica...
Se pesi tanto la tavola è un grosso wave- freestyle e giusto per fare anche del freeride... Ma alla fine scusa... L'importante è che ci sia il vento! Oramai le tavole sono quasi tutte uguali... Pompi un po e partono in planata, quindi tra versione limited e normale cambia che mezzo chilo di tavola di fanno saltare mezzo metro più in alto e a meno che non sei un pro, non lo senti neanche.... Comunque è una gran figata la pro è leggerissima. Piuttosto con quello che risparmi prenditi una vela nuova e un albero 75-100% (magari rdm;))che con quelli guadagni peso che non senti con le braccia...
Ciao ciao...

P 1 Next Page>>