| Da | Messaggio |
marco Guest
02/9/2006 21:20:50
|
Soggetto: Italiani nel PWA IP: Logged
Messaggio: salve a tutti
come mai non ci sono italiani a livello mondiale nel windsurf a parte cucchi e la sensini ....
sento parlare sulle riviste di tanti fenomeni o presunti tali nel freestyle(colombo,la croce gasparrini,guazzoni,rosati,buratti,calo',...e tanti altri) come mai non partecipano a gare mondiali?
hola
|
oscare Guest 
03/9/2006 06:18:33
| RE: Italiani nel PWA IP: Logged
Messaggio: mancanza di €uro ?
senza sponsor adeguati no tour ?
|
max Guest
03/9/2006 10:17:08
Messaggio: ma le case grosse (tavole e vele) come sponsor le hanno, le vele piene di adesivi...
|
max Guest
03/9/2006 10:21:07
Messaggio: e poi mi sembra logico che se vinci il campionato europeo l'anno dopo fai il pwa...
almeno le tappe alle canarie dovrebbero essere tutti lì a mio parere
|
Freak Guest
03/9/2006 16:15:46
Messaggio: Anche io me lo sono sempre chiesto....forse perchè è meglio essere i primi di Italia o i primi d'Europa che gli ultimi del PWA
|
massi Guest
03/9/2006 22:51:29
Messaggio: avere l'attrezzatura gratis è un conto...pagare viaggio e soggiorni di settimane negli spot dove fanno le tappe di PWA è un altro...c'è qualche euro di differenza!!ciauuu
|
nedo Guest
04/9/2006 00:40:18
Messaggio: ..ma allora anni fa come facevano a fare il pwa gente come Galletti, Ricci???? Cantagalli e Pacitto i risultati li facevano e come..........certo dopo loro 2 nada............
Ora c'è Rosati che è un drago.......problemi di budget??
|
ddt for president Guest 
04/9/2006 09:37:11
Messaggio: ma che euro che mancano cazzo tutti i pro italiani hanno tutti i miliardi dei genitori altrimenti mica erano pro.................la differenza!?!?!?avete mai visto un'italiano in confronto a quelli che vincono il pwa?!?!?non li vedono neppure!!!!...cmq qualche tappa la fanno ...quest'anno ne hannno già fatte 2....la prima neppure 1 hit per mancanza di vento...la seconda sono arrivati tutti 18esimi......la croce ne ha fatta pure una terza di wave a ghinco e anche li è arrivato all'incirca dociottesimo!!!!......quandi le fanno e non vengono seguite da giornali perchè è meglio a questo punto pubblicizzare un primo europeo che un diciottesimo mondiale!!!!
|
giorgio Rossi Guest 
04/9/2006 14:21:14
Messaggio: Meglio ancora: vedasi l'ultimo funboard ... articolo sui campionati
italiani free style in sardegna .... senza classifica finale .... così sono
tutti contenti.
|
Gianni Guest
04/9/2006 15:11:22
Messaggio: Ma si sa molto bene che i giornali di ws italiani non vanno comprati, poco obiettivi e pieni di pubblicità e di pro al Pier. Ma chi cazzo se ne frega dei pro al pier.
Non ho mai letto che una tavola non va bene, che una vela non tira abbastanza o che un albero fa schifo ed è meglio non comprarlo. Eppure qualche cosa che non va bene ci sarà pure.
Per quanto riguarda i pro prima o poi ci saranno degli Italiani veramente forti, basta aspettare e qualche giovane leva salterà fuori.
E comunque non penso che uno come Guazzoni sia scarso, chiaro che in italia il movimento non è fortissimo e quindi gli sponsor non lo "sponsorizzano" a dovere.
Magari sono gli sponsor stessi che preferiscono avere un atleta al PWA e uno al EFPT.
|
nedo Guest
04/9/2006 17:37:56
Messaggio: ....bello il freestyle...si..ma se non si allenano all'estero sulle onde, vedi gli stranieri che sulle onde spakkano e gli italiani......tranne Rosati e qualcun'altro.......
In passato c'era gente tipo Violati che non aveva budget, ma sulle onde andava e va forte....
Le riviste lascia perdere x i consigli sulle attrezzature, al massimo i report sui viaggi... non ne compro una da 5 anni.........
|