Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mauro
Guest

21/9/2006
08:47:33
Soggetto: RE: Indagini sul Minelli, ti siamo alle costole
IP: Logged

Messaggio:
Bel lavoro ragazzi...L'isp. Zenigata l'è prope sbalat! Bravo Fede per le indagini svolte. Comunque il vero soprannome per il Minelli è Mat Provenzano... aloha

Pat
Guest

21/9/2006
10:52:59
RE: Indagini sul Minelli, ti siamo alle costole

Messaggio:
Lunedì sera in Mandolossa avevo un incontro segreto con un mio informatore, e mi stupisco che Lei, Isp.Zenigata, non ne sia al corrente.
Ho appreso che il Minelli si muove per Fuerteventura con una banda di hippy borghesi nullafacenti, che vivono come mendicanti credendo di essere artisti e giocolieri di strada! Il Minelli per questo è molto abile nel numero del mangiafuoco....

Mi è stato comunicato inoltre che il soggetto porta ancora con sè i segni di una fuga roccambolesca da una motonave della guardia costiera mentre stava praticando windsurf in una località ignota... Aghi di riccio conficcati nei piedi!
Fate attenzione ai mille travestimenti del fuggiasco: se fermate un sospetto.... controllategli i piedi!!

Ing.Isp. Pat

Zenigata
Guest

18/10/2006
10:20:56

Messaggio:
sembra che il Minelli si sia dileguato....ha fatto perdere completamente le sue tracce.

ormai sono settimane che non si hanno più notizie

le indagini si sono perse a Fuerte Ventura...

abbiamo inviato anche una squadra di sub per vedere se si stà nascondendo in qualche grotta sottomarina. Abbiamo trovato solo qualche rig rotto.

a questo punto mi viene in mente solo un proverbio:

Chi ha tempo, ha vita.

un ringraziamento speciale a tutti gli agenti che hanno rischiato la loro vita in questi mesi

rassegno le mie dimissioni

Zenigata

marcello
Guest
 Email

18/10/2006
10:46:19

Messaggio:
Non ci ho capito niente... forse intendevi dire che la cippa di Antani
prematurata?

willy
Guest

18/10/2006
14:44:29

Messaggio:
brao te ghe capit tòt

AustinStrambataPower
Guest

18/10/2006
15:28:25

Messaggio:
Ispettore non molli!!!
La causa della sparizione temporanea del ricercato potrebbe a parer mio trovarsi all'interno dell'organizzazione dei "Servizietti Segreti"!
Sono portato a pensare che il Minelli sia stato rintracciato dal loro agente più pericoloso.... l'unico in grado di far cadere nell'oblio anche gli animi più selvaggi...l'unico capace di addormentare la scimmia da adrenalina.... l'unico che al solo avvicinamento riesce a creare nel malcapitato sintomi di avvelenamento come bava alla bocca, lingua felpata, tachicardia e indurimento costante degli organi riproduttivi...
Ispettore, sto parlando del pericolossissimo agente dei Servizietti Segreti International, noto con il nome di Hanabèlla Fagina.
Allerto quindi l'agente Pat o chi per lui a tornare dal suo informatore della Mandolossa Sas (se voi siete tutti impossibilitati mi recherò io in loco personalmente x informazioni!...chiaramente a spese dell'agenzia), chiedete della loro punta di diamante...nota come Semipaghy Tosuko e ditele di allertare la sorella a fuerte....Simoday Tosuko... se incontrasse il Minelli forse potrebbe risvegliarlo dall'incantesimo della Fagina e riportarlo nella sua condizione di libera poligamia....appena si sveglierà lui anche la sua scimmia riprenderà l'attività, non riusciremmo a catturarlo, ma almeno avremmo ancora sue tracce.

Saluti dall'agente super segretissimo
Austin Strambata Power

Austilstrambatapower
Guest

18/10/2006
16:22:56

Messaggio:
...dimenticavo ispettore...la mia è solo un ipotesi, non ho contatti con l'indagato dall'ultima riunione alla base di Piazzola 51 dove lo incontrai di persona.
Rimando gli aggiornamenti alla stessa base operativa per la serata di venerdì....in mia mancanza per cause di forza maggiore (la SSI è anche sulle mie tracce!) manderò il mio fido compare con l'auto parlamentare...il Commendatore De la Purnia, detto anche "Spalla distratta".

AustilStrambataPower

the call
Guest

18/10/2006
17:54:17

Messaggio:
magari è inseguito dall'agente dei servizietti segreti spagnoli più brutta che ci sia: esperanza d'escobar e non riesce a seminarla!!!

Palva
Guest

20/10/2006
00:57:40

Messaggio:
Ma avete presente se torna?? ... il re dei disadattati !!!
Teo dove sei che ti raggiungooooooooooo

AustilstrambataPower
Guest

30/10/2006
15:11:50

Messaggio:
...ancora nessuna notizia dai nostri informatori.
Isp. Zenigata non può aver abbandonato le ricerche!!!?!?!??!

<<Previous Page P 2 Next Page>>