| Da | Messaggio |
Isp. Zenigata Guest 
07/9/2006 10:53:20
|
Soggetto: Indagini sul Minelli, ti siamo alle costole IP: Logged
Messaggio: Leggende si rincorrono sul conto di un certo Minelli,
Partito verso la fine di luglio nessuno sà la sua vera storia.
Qualcuno dice che sia partito per sempre alla ricerca dell'onda perfetta,
qualcuno dice che sia partito alla ricerca della verità sul Peler,
qualcuno dice che sia partito alla ricerca dell'Ora nelle miniere della Sierra Nevada,
qualcuno dice che sia partito alla ricerca del santo spot,
qualcuno dice che sia partito alla ricerca dell'anima gemella per metter su famiglia (ah ah ah!!!)
insomma, in giro c'è un sacco di gente che dice un sacco di cazzate, ma il vero scopo del suo viaggio è tutt'altro.
Stiamo parlando di traffico illecito di materiale che scotta, per il momento preferiamo non svelare informazioni che potrebbero aiutare l'attività del fuggiasco, lui non deve sapere che noi sappiamo.
Le ultime testimonianze e avvistamenti risalgono alla fine di agosto 2006 sulle coste delle isole spagnole delle Canarie, ma non si è certi della autenticità del materiale in possesso. Immagini e video di attività surfistica che alcune telecamere sono riuscite a catturare sono molto sbiadite e sfocate. Gli esperti ci stanno lavorando.
Quel che è certo è che si è avvalso della collaborazione di un suo complice: Loris detto "Occhio lucido".
La copertura del viaggiatore in cerca di vento non regge più. Gli agenti gli sono alle costole e stanno raccogliendo prove su prove, senza mai trovare quella decisiva.
E' un personaggio che sà il fatto suo, conosce i suoi e i nostri limiti, riesce a muoversi senza far rumore, riesce a comunicare senza far rumore, riesce a far puzza senza far rumore. E' molto pericoloso!
Prossimamente saremo in grado di darvi altri dettagli sull'indagine in corso.
Nel frattempo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per acciuffarlo, contiamo su di voi.
Firmato
Isp. Zenigata
PS.: tu, Minelli, se stai leggendo questo messaggio: "Consegnati"
|
Isp. Gadget Guest
07/9/2006 23:39:24
| RE: Indagini sul Minelli, ti siamo alle costole IP: Logged
Messaggio: Minelli ti stiamo addosso!!!! non la farai franca!!!!
costituisciti prima che sia troppo tardi!
|
Commissario kojak Guest
08/9/2006 19:05:05
Messaggio: Fatemi sapere; mi ha rubato il chupa chupa!!
|
Diabolik Guest
08/9/2006 20:19:10
Messaggio: Minelli, un consiglio da collega a collega:
Falla finita, costituisciti!
altrimenti questi ci triturano i maroni per mesi...
|
MIC Guest
09/9/2006 17:54:48
Messaggio: Teo, se vuoi ti dò una mano io a nascondere quella roba che scotta....
non ascoltare i messaggi qua sopra, se proprio devi tornare, parti addirittura la sera prima del primo giorno di lavoro, ti presenti in ufficio direttamente!!!! finchè ghè ne viva il re! i disia na olta....
a proposito oggi è il 9
BUON COMPLEANNO!!!!
MIC
|
Pippo Guest
11/9/2006 20:11:23
Messaggio: Ma si può sapere che starei nascondendo??? Non mi sto per niente nascondendo... se volete mi consegno, ma soprattutto: perchè consegnarmi? Ma chi sei isp. zenigata? Sei troppo fuori...
Ciao
Pippo
|
pat Guest 
19/9/2006 14:20:36
Messaggio: Teo! Torna a casa!!
|
fede Guest
19/9/2006 17:15:21
Messaggio: latest news!!!!!:
sembra che il Minelli sia stato avvistato Venerdì scorso nella costa nord di Fuerteventura in compagnia di tre inglesine ubriache!!!!
notizie certe lo danno in partenza per Lanzarote......
|
zizzania libera Guest
19/9/2006 21:18:11
Messaggio: pippo ormai hai toccato il fondo, la scusa della spalla non regge più. ma come hai fatto ad essere in due posti cosi lontani apparentemente alla stessa ora? ti va bene perchè la gang ti spalleggia, ma si fa terra bruciata intorno a te; te ne rendi conto? dai fai la cosa giusta ammetti e sputa il rospo una buona volta.
|
Isp. Zenigata Guest
20/9/2006 17:41:28
Messaggio: Volevo complimentarmi con l'agente Fede per il buon lavoro svolto, passa nel mio ufficio nei prossimi giorni, troverai una ricompensa... (stà mia a pensà mal!!!)
Altri infomatori ci hanno riferito che il Minelli ha l'intezione di sbarazzarsi di un pò del suo carico: Kite e Windsurf.
Con questi importanti indizi invito tutti gli agenti a lavorare a fondo sull'unica cosa che stà portando con sè: la tavola da Surf.
è li che si nasconde la chiave di lettura per la risoluzione di questo caso.
Buon Lavoro e..... state attenti
Ps: L'agente Pat è pregato di presentarsi a rapporto nel mio ufficio per spiegarmi cosa ci faceva la sua auto di servizio (Mercedes Vito grigio) in via Mandolossa Lunedì sera.
|
Isp. Zenigata Guest
20/9/2006 17:54:49
Messaggio: Aggiungo:
Pippo stà cercando di depistare le indagini...rimaniamo concentrati!!!!!!! solitamente il Minelli non usa nomi in codice così generici, usa nomi tipo:
- Vulcan
- Spock 540
- Flaka
- Pizzanapuletana
- Adachelaacalachelavandechelacala
|