| Da | Messaggio |
the call Guest
08/9/2006 15:32:48
|
Soggetto: RE: Pozomarina IP: Logged
Messaggio: chi te lo dice?!?!?!anzi...a maggior ragione devo continuare a prenderne...di onde o di frullate questo è da vedere!!!io cmq punterei sul "mio" amato e odiato garda
|
mauro Guest
08/9/2006 16:09:12
| RE: Pozomarina IP: Logged
Messaggio: ciao, per cortesia mi date l'indirizzo del sito DADA? grazie ciao
|
astilo Guest
08/9/2006 16:32:51
Messaggio: @mauro
http://www.boranucleare.it/content/view/19/32/
a destra hai i vari link meteo, io DADA l'ho trovato andando sul link della Croazia, poi da lì clikki su
"Istra & Kvarner" e ti si apre una carta con in alto scritto DADA....di + nn so.
Shaka
|
zizzania libera Guest
08/9/2006 17:07:40
Messaggio: ti mando il mio percorso, vai su google scrivici aladin DADA clicca su produkti modela aladin/si dada ti appaiono due tabelle una aggiornata a mezzanotte l'altra a mezzoguiorno UTC clicca su koper e vedi il golfo di trieste fino a lignano su questa base se le isobare del vento si estendono verso il basso a ds e sono sopra i 10 metri ci sono belle speranze. spero di essere stato di aiuto call da noi ti aspettano le lavatricihihih!
|
Sal Riderz Guest
08/9/2006 21:09:38
Messaggio: Eh eh.... insomma un "forse"...
Per non rischiare vado a Malcesine...
Ciao a tuttiiiiiiiiii!
|
mauro Guest
08/9/2006 21:38:47
Messaggio: Allora ci vediamo a Malcesineeeeeee, e speremo ben!!!!
|
Sal Riderz Guest
09/9/2006 14:50:04
Messaggio: Eccheccavooooloooooooooooo stamattina Malcesine ha delusoooooooooooooo!!!!
E anche andare ai Bergamini cippaaaaaaaaaaaa! Due planate con la 5.8 che schifoooooo!!!
E adesso sta pure facendo una bella vinessa tutta al Pier, Ponale e Porfinaaaaaaaaaaa!!!!
Mi vien da piangereeeeeee!!!!!
PS: Stamattina chi è andato a Sottomarina 30 nodi... mi riferiscono...
Voglio un sito come Aladin qui al Gardaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
zizzania libera Guest
09/9/2006 18:22:28
Messaggio: buona giornata a pozomarina direi trenta nodi eccessivi max 26 comunque era da 5.2 4.7 più 5.2 direi però chi non risica non rosica ...anche se era on shore.
|