| Da | Messaggio |
Sal Riderz Guest
07/9/2006 20:11:11
|
Soggetto: Pozomarina IP: Logged
Messaggio: C'è qualche guru che può dare una previsione per questo week a sottomarina?
Oppure è meglio restare a torbole?
Yo grazie in anticipo....
Un salutone a Flex e Cinzia!!!!!
Br1 & Romi
|
zizzania libera Guest
07/9/2006 20:59:13
| RE: Pozomarina IP: Logged
Messaggio: qua atteggiarsi a qualcosa è pericoloso intanto ti dico che ho appena guardato gli agg. del sito slavo in cui credo DADA, bè temo che la bora che ci sarà dato certo...mmm scaricherà di notte certo essere al mare venerdì pomeriggio sera potrebbe essere la "cosa giusta" da fare sabato mattina potrebbe essere la fase finale la scaduta insomma cristo non poteva venire prima? ciao
|
marlin Guest
07/9/2006 21:24:23
Messaggio: scusa cos'è dada??
|
chissà-stilo Guest
08/9/2006 09:37:56
Messaggio: ....mmmmaaaahhh!!!!?!?!?! più che lasciarvi il link ai link dei siti meteo....non mi pronuncio x il resto!!!
http://www.boranucleare.it/content/view/19/32/
Zizzania DADA da che arriva un po' deboluccio...ARPA Emilia invece lo mette buono anche sabato.....mumble mumble mumble....
|
Nautix Guest
08/9/2006 10:01:13
Messaggio: ARPA Emilia cancellato dai miei preferiti anni fa ...
|
sisi Guest
08/9/2006 11:08:10
Messaggio: anche io mi ha gia fregato piu di una volta
|
astilo Guest
08/9/2006 11:15:00
Messaggio: ...beh, in effetti l'ultima volta ha proprio toppato!!!! anche questa volta dicono "botta" ma...."BOTTA BOTTA" non mi sembra quindi.... mi sa che avete proprio ragione!!!!
Inch'Allah!
|
sisi Guest
08/9/2006 11:40:35
Messaggio: http://pages.unibas.ch/geo/mcr/3d/meteo/nmm4/JET10.htm
di solito loro ci pigliano di più
però......
|
sempreiostilo Guest
08/9/2006 11:50:03
Messaggio: grazie sisi! ...adesso ci guardo che magari prendo una decisione chiara e pulita....altrimenti sotto di sambuca tutto il weekend! ;-) ....che tempaccioooooo!!!!
shaka
|
sempreiostilo Guest
08/9/2006 11:50:08
Messaggio: grazie sisi! ...adesso ci guardo che magari prendo una decisione chiara e pulita....altrimenti sotto di sambuca tutto il weekend! ;-) ....che tempaccioooooo!!!!
shaka
|
zizzania libera Guest
08/9/2006 15:22:49
Messaggio: dada è il sito governativo sloveno per me quasi una bibbia sembra bora da oggi pomeriggio tardo in effetti essere in spiaggia domani mattina potrebbe essere la mossa vincente con la bora a volte malcesine lavora molto bene ma io vorrei un pò di onde calpurnia non ne ha bisogno ne prese tante in sarda....
|