Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
herbie
Guest
 Email

02/11/2006
21:32:22
Soggetto: RE: Qualcuno è uscito in basso lago oggi?
IP: Logged

Messaggio:
Quando hai superato padenghe ti trovi il cartello desenzano del garda; poche centinaia di metri dopo sulla sinistra vedi un parcheggio dalla parte del lago ecco lì escono tutti e una volta passato attraverso le due boe del corridoio barche non hai problemi di fondale. 300 metri dopo trovi la spiaggia desenzanino dove puoi scaricare e parcheggiare nell'ampio parcheggio dall'altre parte della strada anche qui il fondale non crea problemi; in quanto all'orario non saprei consigliarti perchè qui è difficile prevedere l'intensità e la durata, ma sicuramente le onde sono tra le migliori ciao ...

Sal Riderz
Guest

03/11/2006
01:23:44
RE: Qualcuno è uscito in basso lago oggi?

Messaggio:
Sono uscito al crero...
Arrivo alle 10 pronto e armo la 4.7.
Rinforza un bel pelerone (ma era caldo fino alle 13.30?!?!?!?!? Che sia il phon?) e la vela è a tratti troppo grande o troppo piccola... Casìn casìn.... Rafficoni ma bella onda di picco e poi tanto chop.... A desenzanino l'onda penso sia stata molto bellaaaaaaaaaaa!!!!
Comunque.... fino alle 15 bello poi si planicchia e alla fine alle 15.45 esco ma chi ha la 5.3 è ancora fuori... Dalle 13.30 vento freddo e acqua calda.... Prime gelate alle maniiiiiiii!
Ciauz
Sole e vento

the call
Guest

03/11/2006
09:37:58

Messaggio:
raga...IL TOSKO!!!ieri ore 9.00 di mattina montato la 4 e tavoletta...sempre bella piena senza un buco fino alle due dove ho abbandonato per manifesta stanchezza!!!...ma credo sia durato ancora un'oretta abbondante!!!
tosko: best spot on garda lake...e anche nella mitteleuropa!!!!

MaGo
Guest
 Email

03/11/2006
13:33:50

Messaggio:
be, niente da dire al tosko...
http://www.stehsegelrevue.com/pod/20061102182552/

ale
Guest

03/11/2006
15:00:36

Messaggio:
in effetti, anche se ho surfato poco, sono rimasto impressionato dalla bellezza delle onde che si trovavano al largo, più grandi di quelle che ho sempre trovato a Malcesine o al Crero, e più facili da surfare...

grazie per le indicazioni e alla prossima uscita in basso lago!
ciao a tutti!

Sal Riderz
Guest

03/11/2006
15:03:46

Messaggio:
Una curiosità: ma tosko è così anche con peler normale o le condizioni sono più simili a brema-desenzanino? Ad esempio se si usa la 5 a malce, al tosko che si usa? e al prà? Tante volte è un fastidio attraversare tutto il lago da malce per andare quasi a limone per planare!
Scusate la curiosità ma non ci sono mai stato-
Yo!

the call
Guest

03/11/2006
15:55:37

Messaggio:
in teoria se esci al tosko...a meno che non sia la super cannonata più cannonata di ieri, al pra rimane fuori e sottocosta c'è poco niente (vedi ieri)...può capitare che se al pra sono con la 4 magari al tosko ci vai con 5/4.7 ma di solito se arriva al tosko è un peler un pò più girato

estremo mc
Guest

03/11/2006
20:14:06

Messaggio:
che fortuna abitare a 200 metri dello spiaggione e lasciare l' 80 litri in garage...eh the call?

estremo mc
Guest

03/11/2006
20:25:21

Messaggio:
per Sal Riderz: quest' estate al Tosko belle uscite anche con peler termico(normale) da 5 5.7 ma se scendi da nord molto meglio fermarsi al prà, è + forte e dura di più...certo che le onde.... Conviene fermarsi a chi è diretto al prà da brescia e valutare se proseguire, almeno io faccio così.

the call
Guest

06/11/2006
14:05:12

Messaggio:
certo le onde...al tosko il fetch è più ampio!!!
già estremo...peccato che io abito a 200 km!!!no va be dai...sono molti di meno...ma chi sei tu estremo?colui che era fuori con un drops slash e la 5.0????
tosko para mi the best spot on garda lake!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>