| Da | Messaggio |
ale Guest
14/9/2006 16:42:53
|
Soggetto: Qualcuno è uscito in basso lago oggi? IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,visto il ventone che c'è oggi a Verona, ero tentato di mollare tutto e provare ad andare a Peschiera ai Bergamini, ma poi mi sembrava molto rafficato, non conosco bene lo spot e alla fine ho lasciato perdere.
Qualcuno è uscito in qualche spot in basso lago?
Com'era?
Così mi regolo per la prox volta che vedo un vento simile
Ciao e grazie
|
Sal Riderz Guest
14/9/2006 18:43:09
| RE: Qualcuno è uscito in basso lago oggi? IP: Logged
Messaggio: Dalle 3 alle 5 con la 5.8.... Vento side con chop molto vicino... Manovre un po difficiline...
Anche se era un po storto il vento rispetto al solito EST.... Veniva più da ENE... Comunque divertente!! Mi spiace che non sei venuto! La prox volta segui il tuo istinto! E dai un occhiata a questo link:
http://www.meteosirmione.it/sirmione-castello.htm
E' in tempo reale ma hai un idea di com'è il vento.
Condizione classica dei Bergamini!
Un salutone a Flex (Parassita!) che purtroppo lavorava fino alle 6... eh eh! Aloha!
|
GinoLatino Guest
14/9/2006 20:33:45
Messaggio: Qualche volta lavoriamo ...
|
ale Guest
14/9/2006 23:30:10
Messaggio: ok, lavoro permettendo la prossima volta che vedo un vento del genere da est mi fiondo ai Bergamini... magari ci vediamo
ciao e grazie
|
Sal Riderz Guest
15/9/2006 01:01:58
Messaggio: Eh lo so Gino! Ma sai oggi ho finito di vendemmiare l'uva bianca e x festeggiare mi sono "regalato" questa uscita...
Tranqui la settimana prox comincio l'uva nera e sarò un po più impegnato...
Certo che anche adesso ai Bergamini sta spingendo un bel venticello... dalle 21.30 che sta soffiando bello...
Peccato non avere le luci in acqua :(
Ciao Gino...
Eh eh... almeno mi sono rifatto del week scorso senza peler...
Aloha parassitiiiiiii!!!
PS... Flex (Mr. Daghe Importansa) ha compiuto gli anni ieri (il 14 insomma!) Auguri veccioooooooooooooo!
|
andrea Guest
15/9/2006 14:57:22
Messaggio: forse con questo brutto tempo domani o domenica di vento se ne dovrebbe vedere al basso lago..io sono di desenzano e se riesco un uscitina la faccio volentieri..
ciao raga
|
Sal Riderz Guest
15/9/2006 16:06:19
Messaggio: Yuhuu!!!!
Ancora ventone in aumento!!!!
CaXXo speriamo arrivino in fretta le 5 che voglio uscireeeeee!!!!
Ai Bergamini sta sputando vento dalle 13...
Ci si vede in acquaaaaa!!!
Ciauz!!!
|
ginolatino Guest
15/9/2006 21:11:02
Messaggio: @Sal : Bella ... anche tu fai un bel lavoro , ma , ocio che l' uva non ha tempo di aspettarti ... diventa peggio dei miei clienti quando la fai aspettare troppo
;-)
|
ale Guest
02/11/2006 18:25:05
Messaggio: Oggi sono uscito in spiaggia Brema dalle 14.30 alle 16.00, planate ad intermittenza a causa della vela troppo piccola (4.4) e del vento molto rafficato e bucato, e in calo dalle 15.30 in poi. Comunque belle ondone, e qualche emozione con i rafficoni più potenti. Bello anche il posto, non ero mai stato.
Rilancio l'argomento: qualcuno è uscito oggi pomeriggio da qualche altra parte? com'era?
ciao
|
herbie Guest 
02/11/2006 20:55:36
Messaggio: Io sono uscito in una spiaggia vicino al desenzanino dalle 12.30 alle 14.30, veramente bello con la 4.7 e onde da mare poi mi dicono essere calato; stà ancora soffiando forte e credo che domani ripeterà la bella giornata di oggi e ciò mi permetterà di arrivare in ritardo ancora a lavoro...pazienza qui giù da noi certi giorni è meglio non lasciarli scappare ciao a tutti....
|
ale Guest
02/11/2006 21:16:20
Messaggio: peccato che non riesca a liberarmi prima delle 13.30, 30 min di macchina e 15 per armare, resta poco... ma quasi quasi ricarico la macchina lo stesso...
P.S. non so dov'è desenzanino, in questa zona si può uscire dove si vuole o si rischia di grattare con la pinna per diverse decine di metri? (oggi per colpa dell'acqua torbida vicino alla spiaggia ho grattato parecchio)
|