Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
m
Guest

15/5/2007
15:45:48
Soggetto: RE: Qualcuno è uscito in basso lago oggi?
IP: Logged

Messaggio:
calcola che l'anemometro quando segna W-SW deve stare sui 6 metri di vento e raffiche ovvviamente superiori, quando invece entra da nord dato che è sulla torre del castello di sirmione deve stare sui 10 metri poi quello che arriva in spiaggia è sempre meno, quando invece è da E piu o meno deve segnare 8 metri per uscire ai bergamini e almeno 9 per uscire al galeazzi. questo per uscire con una vela 5.8 / 6.
ciao!!

andrea
Guest

15/5/2007
16:21:52
RE: Qualcuno è uscito in basso lago oggi?

Messaggio:
quindi se è w-sw si esce in brema giusto? se è da nord brema o desenzano? da est invece bergamini o galezzi? scusa ancora grazie mille.
di dove sei tu?

m
Guest

15/5/2007
17:02:52

Messaggio:
io sono di desenzano, ricapitolando W-SW brema o porto della ex-zattera dove ora c'è un locale che si chiama libertino se è scarso li ne trovi un po di piu, est se non è forte meglio spiaggia bergamini ne entra di piu, quando è forte invece ci si puo fermare a porto galeazzi, quando è superforte (roba da 40-50 nodi) meglio uscire da desenzano o al desenzanino o la spiaggia piu a nord dove c'è la sede della lega navale è meglio perchè si è un po piu riparati dalla penisola di sirmione e l'uscita è umana poi appena passi davanti al lido di padenghe si trovano delle belle onde! per il nord dipende o brema o desenzanino/lega navale dove c'è la lega navale è piu comodo e le onde sono migliori, dipende da che parte entra il vento a volte è tutto alla brema, a volte tutto a desenzano, a volte solo in mezzo a volte in entrambi gli spot, li devi vedere e decidere! il basso lago è un posto difficile e a distanza di pochi km trovi condizioni diverse.
ciao!

andrea
Guest

16/5/2007
08:39:44

Messaggio:
grazie m...anche io sono di desenzano e esco solo il mio amico ha abbandonato tutto eheh se ti va si potrebbe uscire insieme qualche volta cosi mi dai qualche dritta.
andrea

m
Guest

16/5/2007
10:18:54

Messaggio:
ciao andrea! come no! quando fa nord sicuramente trovi me e molti altri sopra al desenzanino alla spiaggia della lega navale!di solito li è il nostro ritrovo, seeya!

andrea
Guest
 Email

16/5/2007
10:33:02

Messaggio:
ok m! volentieri! usciti ieri poi?speriamo nel tempo questo week ..vorrei andare in conca tu dove bazzichi?ti lasci la mia email dai se vuoi ci sentiamo li cosi ci mettiamo d'accordo per un uscita..

<<Original Post <<Previous Page P 7

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: