Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nik
Guest

21/9/2006
17:07:44
Soggetto: RE: hyeres chi va questo weekend?
IP: Logged

Messaggio:
levis da esperienza + o - 200 euri andata e ritorno, io se riesco a procurarmi 1 tavoletta partireianke domani verso le 6 di sera, ma le previsoni danno + buono domenica che sabato xcui non so se vale la pena

Levis
Guest

21/9/2006
17:11:55
RE: hyeres chi va questo weekend?

Messaggio:
Ok quindi sarebbero 100 euro a cranio più albergo.....etc etc.....hai lo stesso dubbio che ho io.....non ci sono mai stato in francia, ma cerco onde serie belle veloci....io mi porterei l'hard core da 80 litri e 4 vele dalla 4 alla 5.8.......ma bisogna valutare se ne vale la pena......xchè tra tutto quanto si rischia di spenderne 150 o 160 x 6 ore di onde........
cmq Nick mi mandi una mail???la mia è benca81@libero.it così in ogni caso ti posso contattare....

waveguru
Guest

21/9/2006
18:23:43

Messaggio:
io penso di partire!!!!!
secondo me viste le prev di windguru rischiamo che si riesca ad uscire solo sabato (sempre se non siete dei mostri nel wave)..... domenica potrebbero esserci fino a 4m di onda!!!!!!!!!
il top sarebbe sui 2-2,5
ciao!

Levis
Guest

21/9/2006
20:01:59

Messaggio:
OK....4 metri di onda mi vanno bene.....io so uscire solo su queste mura con onde così...l'importante che sia side......e cmq la mia 4.0 la sacrifico volentieri per una bella surfata!!!!!!!Ma qualcuno è interessato a caricarmi e dividere le spese???da solo mi costa una fortuna!!!!

Levis
Guest

22/9/2006
09:38:05

Messaggio:
Riviste le previsioni?
Apparte windguru che si fa le seghe mentali,gli altri siti hanno mollato le previsioni......
Ma x fare wave stando di base a Milano a che santo devo votarmi?????
Vabbè....se qualcuno a bione notizie.....batta un colpo!!!!!

lorenzo
Guest
 Email

22/9/2006
09:55:17

Messaggio:
carro sembra sicuro sia sabato che domenica come anche la pioggia - bergerie sabato rischioso ,domenica sicuro - c'è solo una strana
previsone di meteo france che per domenica da zero - boh - se non ci sono stravolgimenti partenza domani mattina e sulla strada decidiamo se carro o hyeres

waveguru
Guest

22/9/2006
18:20:04

Messaggio:
aiò a far waveriding!!!!!!!!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: