Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
luc
Guest

20/9/2006
20:51:56
Soggetto: hyeres chi va questo weekend?
IP: Logged

Messaggio:
questo fine settimana pensavo di andare dalle parti di hyeres,qualche dritta non mi farebbe male(non ci sono mai stato,se non di passaggio)tipo previsioni o spot dove uscire,alcuni siti danno est,sud est, questa, è l'unica info strappata in rete,x ora altro non so..buon vento a tutti

GinoLatino
Guest

20/9/2006
21:09:37
RE: hyeres chi va questo weekend?

Messaggio:
Il nostro referente e' lo ZioRicky prova a chiedere a lui

http://www.webite.it/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=4&Itemid=3

waveguru
Guest

20/9/2006
21:18:38

Messaggio:
se danno sud est ti consiglio VIVAMENTE carro! è dopo marsiglia, un'oretta in più di strada rispetto a hyeres ma ne vale la pena!
io se le previsioni sono confermate vado al 100%!
ciao!

gainnik
Guest
 Email

21/9/2006
10:33:33

Messaggio:
Guarda su Meteo France per le previsioni....molto attendibile. Buon WS!

pet
Guest

21/9/2006
13:03:58

Messaggio:
dai, tutti a carro!vai con la carovana!

Levis
Guest

21/9/2006
13:43:10

Messaggio:
Ciao ragazzi io potrei vorrei scendere giù in francia, ma c'è qualcuno che si muove da Milano che vuole dividere le spese????ed è sicuro che ci sarà vento anche sabato???

Wally
Guest

21/9/2006
15:36:48
Nonsolohyeres....

Messaggio:
Mi piacerebbe tornare a Carro, mi ci sono divertito molto novembre scorso, ma ci andrei per fare almeno 3 giorni.
L'ideale sarebbe partire stasera ma non posso.
Se sabato dà poco (ed è da est e non da mistral...) non so quanto può valerne la pena, tanto più che sarò accompagnato da amici alle prime planate e portarli a Carro in mezzo agli scogli ed alle onde è fare loro un pessimo servizio.
Penso di fermarmi a Sanary/Six Fours (almeno abbiamo l'alternativa tra spot di diversi livelli...) e, se le previsioni si mantengono, di passare la domenica a Cannes (spot un po' universale con l'est)

pet
Guest

21/9/2006
16:05:58

Messaggio:
adesso ci penso io a convincervi...

http://www.carro-surfshop.com/webcam-du-spot-de-windsurf-de-carro.php

teletrasportiamoci!

nik
Guest

21/9/2006
16:26:00

Messaggio:
hyeres : almanarre con est acqua piatta , la bergerie ondina molto facile max 1 metro e mezzo, se qualcuno vuole divid. spesa con il furgo io sono di vicenza

Levis
Guest

21/9/2006
17:03:36

Messaggio:
Nick passi da Milano??????Dimmi quanto ci costa e ti dico se vengo.......dai......se da fastidio porto solo 1 tavola......e quando parti????

nik
Guest

21/9/2006
17:04:52

Messaggio:
hyeres : almanarre con est acqua piatta , la bergerie ondina molto facile max 1 metro e mezzo, se qualcuno vuole divid. spesa con il furgo io sono di vicenza

P 1 Next Page>>