Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Willy
Guest

25/9/2006
17:49:10
Soggetto: RE: LA STUPIDITA' UMANA,
IP: Logged

Messaggio:
Ormai Giorgio siamo tutti abituati alle registrazioni quindi non credo che limiteresti l'usabilità del forum o del guestbook...
l'unica cosa è che, se davvero inserisci l'obbligo di registrazione sarebbe bello mantenere l'impostazione attuale di argomenti e post che secondo me è tra i migliori in circolazione per semplicità, chiarezza e utilizzo.

Ciao
Michele

Sal Riderz
Guest

25/9/2006
20:42:53
RE: LA STUPIDITA' UMANA,

Messaggio:
Ciao Giorgio!
Prendi provvedimenti ma lascia il forum....
Giuro che clikkerò tutti i giorni sui banner pubblicitari!!!
Yo Respect!
Sal

cicciobello
Guest

25/9/2006
21:27:21

Messaggio:
Io sono contrario alla registrazione, perchè internet è nato con lo spirito della libertà di pensiero, e di parola.Le persone che non hanno un codice morale, e che sfogano le loro insoddisfazioni, fanno solamente sorridere,dimostrando che dalla vita non hanno imparato nulla.

GoMa
Guest
 Email

25/9/2006
22:34:14

Messaggio:
caro cicciobello,
E' per non ledere la liberta' di espressione e di parola delle persone intelligenti che ci si registra,la registrazione serve come filtro anti imbecilli,non confondiamoci, registrarsi non vuol dire essere meno liberi, ma essere liberi di esprimersi col proprio nome,chi vuol fare l'anonimo lo fa solo per danneggiare......
Come puoi notare chi scrive qui cose sensate ed utili usa sempre lo stesso nome, solo gli imbecilli usano nomi di circostanza e sempre diversi....per scrivere idiozie e basta
Meditiamo.

GinoLatino
Guest

26/9/2006
01:07:28

Messaggio:
Auuummmmnmmm ... sto' meditando ... aummmmm ..

scusatemi , e' tardi ... per stemperare un po la situazione

la registrazione puo' comunque essere anonima , visto che viene validata con un indirizzo di posta elettronica che puo' essere anonimo ...
il vantaggio e' che il nikname viene tutelato ( ognuno ha il suo e nessuno puo' spacciarsi per un altra persona ) inoltre un utente registrato puo' essere bennato

cicciobello
Guest

26/9/2006
08:53:14

Messaggio:
GoMa,non condivido il tuo pensiero evidentemente non hai capito che il catalogarsi, con un nome, con una registrazione o con qualunque altro sistema non rispecchia lo spirito per il quale internet è nato.E non puoi generalizzare dicendo che tutta la gente che si atribuisce nomi di circostaza è imbecille. Uno può chiamarsi come meglio crede.Non etichettare la gente, quello che conta è la purezza di pensiero.E non drammatizziamo se qualche persona si sfoga con i forum probabilmente ha dei grossi problemi con la vita.

Lorenzo
Guest
 Email

26/9/2006
09:03:41

Messaggio:
Posso capire lo spirito di internet, ma secondo me qui si parla di un servizio, o "ambiente" che non è più possibile offrire come prima, perchè era caratterizzato da un'atmosfera di rispetto, condivisione delle esperienze ed utilità, da quando alcuni personaggi hanno iniziato a dare sfogo ai loro problemi o frustrazioni il sito è stato quasi abbandonato dagli utenti normali, almeno come contributo, e nemmeno questo è giusto, e tutti in anonimo.
non credo sia nello spirito di internet insultare le persone in anonimo, visto che su questo sito non mi sembra sia mai stata contestata un'opinione (non volgare o che insultasse) in anonimo.

Perca
Guest

26/9/2006
10:54:02

Messaggio:
Se devo essere sincero e' passato parecchio tempo da quando mi divertivo a rispondere....oggi lo faccio proprio di rado!! Spero tanto si ritorni al vecchio stile....che tra l'altro e' quello del vero surfista: divertimento, rispetto, comunita'.
Tre cose.......La cosa brutta, che fa pensare, e' vedere come quattro persone riescano a rovinare tutto quello che si è costruito in un bel po' di anni...
La cosa triste e' vedere hce esiste gente che si impegna ad essere negativa...e ci perde del tempo anche....booooohhh
La cosa bella sono quelli come Giorgio, La Mariella, Sal, Gino, Oscare, Stefano, max, lorenzo, MAU, Willi....

Sempre pronto a ridivertirmi...Alohaaaaa

Perca
Guest

26/9/2006
11:18:15

Messaggio:
...anzi, ne dimenticavo una.....quindi quattro cose:
l'ultima cosa, che da morale, le persone come zizzania che si scusano e si impegnano per un comportamento migliore. Bravo, non tutti lo fanno....

Ricky
Guest

26/9/2006
12:03:17

Messaggio:
Grazie, evidentemente non sono l'unico che si è risentito a causa delle risposte ricevute per aver fatto una domanda semplice.

Voglio far notare però che tra gli sprazzi di inciviltà di qualche invasato, diverse persone mi hanno fornito le indicazioni richieste.

Quindi non perdiamo i forum che sono una risorsa molto utile per il nostro sport soprattutto quando andiamo in trasferta!

<<Previous Page P 2 Next Page>>