Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

26/9/2006
13:56:49
Soggetto: RE: LA STUPIDITA' UMANA,
IP: Logged

Messaggio:
...in effetti chi non si sarebbe un po' risentito!!!
cmq, non essendo tecnico ho una domanda probabilmente stupida x Giorgio:
possibile che non vi rimanga l'indirizzo IP o qualsivoglia "traccia" di chi scrive?!??
se così fosse problema risolto...blocchi l'accesso a quell'IP e taaaak, magicamente l'interessato non si riesce più a collegare! ...o cambia pc o...cambia sito!
chiaramente c'è del lavoro e del tempo da impegare ma a mali estremi...potrebbe essere una soluzione!

Perca
Guest

26/9/2006
15:41:22
RE: LA STUPIDITA' UMANA,

Messaggio:
E' un'idea, solo che il problema e' che l'ip della persona che si collega puo' essere quello del server della ditta in cui lavora, e c'è il rischio di tagliare gente che non ne ha proprio colpa....

GoMa
Guest
 Email

26/9/2006
16:54:52

Messaggio:
gia' in piu' l'IP di solito e' dinamico, ovvero cambiano gli ultimi numeri ad ogni nuova connessione, non e' cosi' semplice....

Ne approfitto per rispondere a coccolino,non e' che la registrazione sia una schedatura, e un' obbligo, potresti leggere senza essere registrato ma registrarti per scrivere....

Il tuo discorso di Internet libera e di registrazione ad un sito non sta' in piedi ,non sono cose correlate, Se internet la credi libera perche' puoi mantenere l'anonimato,scordatelo c'e' traccia di quel che fai e quando lo fai,un po' come i Cell. Non e' una registrazione che limita la liberta' credimi.... ;-)

GoMa
Guest
 Email

26/9/2006
16:57:34

Messaggio:
Porc! ho confuso il nome di cicciobello con coccolino..Sorry.... :p

astilo
Guest
 Email

26/9/2006
17:17:53

Messaggio:
...mmm...l'IP è dinamico!??!?! osti!
se no si fa "alla calcio": cartellino giallo prima dell'espulsione!!! Quando ti colleghi ti vedi "a rischio" e di sicuro l'interessato non ci prova più!!!!

Cmq secondo me a parte rari casi e sporadici questo è uno dei siti più tranquilli e "intelligenti" (se mi escludo) che ci sono in giro!!! Alla fine se ci fate caso ognuno appena può cerca di dare consigli...di raccontare la sua esperienza...di aiutarsi a vicenda insomma....bello bello bello ragazzi!!!

Se contate il numero di visite e di messaggi totali...quelli dei "soliti ignoti" sono davvero pochi!!!
Il discorso registrazione come diceva Ginolatino tutela solo il nickname purtroppo....x farsi una "fake email" bastano 2 minuti!
Spero solo che chi è nuovo, come ha fatto Ricki riesca a cogliere il lato positivo e ad ignorare i pochi rari incivili che insultano "a gratis"!
Be positive...and go forward!!!

zizzania libera
Guest
 Email

26/9/2006
18:09:57

Messaggio:
io vorrei aggiungere che volevo fare un pò lo spiritoso,senza far male a nesuno, alla fine mi sono accorto che c'era poco di spiritoso! ma quando ti attaccano, ti ven voglia di fare altrettanto, e quello è lo sbaglio ,magari se ignoravo qualche post tutto moriva lì, poi ti fai predere la mano e.. vai oltre. però nonostante tutto ,sono riuscito "virtulamente" a conoscere ed apprezzare persone come Gino latino o personaggi sanamente goliardici e selvaggi come calpurnia astylo, levis, anche se non mi piacciono quei jeans; ho esagerato, ma non butteri via tutto...qualcosa si! aloha!

GinoLatino
Guest

26/9/2006
22:59:48

Messaggio:
Wow ... menomale che non mi hai ancora conosciuto di persona ;-)

hi !

Giulio
Guest
 Email

26/9/2006
23:31:46

Messaggio:
Non scrivo da tempo perchè poca è l'energia.
Respiro,salto,osservo e sorrido.Star bene con me stesso e con pochi amici,questo è surf.
Apprezzare la natura e sentirsi fortunato di esser tra le onde in quel giorno,questo e surf.
Ricordare il passato,gli amici scomparsi che come te apprezzavano il mare,questo e surf.
Ascoltare il tuo corpo all'invasione dell'acqua e del vento,questo e surf.
Aiutare il tuo prossimo e la tua anima questo è surf.
Un pasto al tramonto aspettando il nuovo giorno,questo è surf
L'energia che si crea nel raccontare la giornata con i tuoi simili,questo è surf.
Datemi del pazzo ma le cazzate che a volte leggo non hanno niente a che fare con il surf.
notte

diceilsaggio
Guest

27/9/2006
08:58:43

Messaggio:
....quando si hanno venti anni si puo' anche perdonare la stupidita'e lasciarla libera di sfogarsi in cavolate e' quando si superano i trenta e i quaranta che bisogna preoccuparsi o altrimenti solo leggere e sorridere aloha

Andrea
Guest
 Email

27/9/2006
09:31:53

Messaggio:
Approvo e consiglio REGISTRAZIONE!!!
Ciao,
A

<<Previous Page P 3 Next Page>>