Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Miji
Guest
 Email

27/9/2006
09:40:18
Soggetto: RE: LA STUPIDITA' UMANA,
IP: Logged

Messaggio:
Le parole di Giulio, esprimono proprio lo spirito spesso perso di vista, che determina la magia di questo sport. Tenetele a mente. Ed organizzatevi lavoro e trasferte invece di sprecarvi in parole poco utili a questo spirito.

Ciao Giulio, ti rileggo con piacere, sperando che tu stia bene. Mi auguro di rincontrarci presto sotto il molo...e a te di non perdere l'energia ;-)

the call of purnia
Guest

27/9/2006
10:57:39
RE: LA STUPIDITA' UMANA,

Messaggio:
giulio...hai straragione ma sono convinto che la maggior parte di chi scrive (e chi surfa) la pensa esattamente come te e quindi su queste cose non si può che essere d'accordo.ma devi tener presente due cose...primo quando qualcuno scrive qui non surfa...e quindi i surfer tornano ad essere persone normali...per quanto redente da uno sport del genere cmq tornano ad essere persone normali e come tali diverse tra loro e con diverse esigenze;
secondo...ragazzi...il libero scambio di opinioni!!!io credo che è meglio "sprecare" mille pagine di forum ma chiarire le proprie idee e scoprire i punti di vista degli interlocutori...certo capita di scadere nella volgarità ma...non tutti hanno il dono della comprensione!!!
in conclusione io AMO QUESTO SITO perchè posso parlare seriamente, liberamente di argomenti inerenti al ws e non, posso ridere e scherzare ecc ecc...certo l'educazione non si insegna mica via internet!!!ciao ciao

zizzania libera
Guest

27/9/2006
13:06:07

Messaggio:
tutti i soldi spesi per farti studiare, bè adesso i risultati, ben detto call....giulio ti voglio bene, e so che sai chi sono! come va con i gelati? tieni duro!

GinoLatino
Guest

27/9/2006
13:32:17

Messaggio:
Ciao Miji !

Miji
Guest

27/9/2006
13:53:36

Messaggio:
Ciao Gino, la ns. punta di diamante ;-)

GinoLatino
Guest

27/9/2006
21:39:25

Messaggio:
Foro qualsiasi superficie.
Impareggiabile su ; vetroresina, carbonio, kevlar e carbon-kevlar .. ======8-)

Andiamo al mare ?

su dai , andiamo al mare !

osso
Guest
 Email

28/9/2006
16:33:26

Messaggio:
mi piace questo forum e questo sito, ci scrive gente di mare e di tutti i ns laghetti, si danno consigli e note di colore..... semplice entrare, semplice scrivere, semplice leggere, ok ci sono gli stupidi, dotiamoci la regola che a chi offende non si danno risposta e tutto si spegne lì, mi piacete voi che scrivete mi piace questo sport...... (anche se costa un occhio della testa) e sì porcaccia vacca andiamo al mare.....

San Valentino
Guest

28/9/2006
19:01:30

Messaggio:
hAo bischeri non è Khe qui ora ci si hama un po' troppo eh si hesagera con sti termini tipo punta di dihamante, phenetro qaualunque superficie (hazzo khe trapano è in dho l'ho si chompra?), adihamo hal mare, su dhai, mi piace molto (beh anche ha mhe una volta quando ci riuscivo) he hancora handiamo al mharhe, cia miji che è micia? duro, come va con il gelato, thi vogliho behenenene ecc...eh vadi vadi con l'ha rheghistrazio mhi si chambi i forum, mha mia halcosaltro eh??? hio dal chirurgo non vho son homo et homo resturs, haustralopitecho mha homo et bastha
Saludos ombres

<<Original Post <<Previous Page P 4

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: