Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Levis
Guest

10/10/2006
10:22:08
Soggetto: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi pare che dovrebbe entrare da est sud est(che sono le mie mura preferite) sia sabato che domenica.....stiamo a vedere se rinforza anche un pò.cerco qualcuno x poter dividere le spese del viaggio.....se no mi devo fermare a Imperia.....Chi ne ha voglia me lo comunichi x tempo così ci organizziame e ci conosciamo anche prima se volete.Io sono a Milano.....dai che devo provare sto Hard-core wave su ondine di almeno un paio di metri.....dai dai........se volete rispondete anche sulla mia mail levis25@libero.it......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Wally
Guest

10/10/2006
11:23:51
RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA

Messaggio:
Ciao Levis.
Mi sembra ancora un po' presto per trarre delle previsioni con un minimo di affidabilità per il prossimo weekend.
Io bazzico la Liguria e saltuariamente la Francia (ma solo quando è chiaro che dà vento sia per il sabato che per la domenica, altrimenti la spesa non vale la resa).
Guarda quello che è successo questo weekend: al venerdì mattina previsioni sconvolte.Volevo uscire vicinio a casa in Liguria e poi sono uscito al pra'.
Secondo me un'idea più precisa la si può avere solo dalla tarda serata di domani (mecoledì).
In ogni caso non ipoteco mai il weekend se non a partire dal giovedì sera.
Ci sentiamo verso il fine settimana.

Levis
Guest

10/10/2006
12:00:34

Messaggio:
Ciao Wally.....si la penso come te.....ma lo faccio per tirare un pò le fila....se no al giovedì e venerdì tutti latitano......cmq se dovessi rimanere in liguria mi fai sapere???Cerco qualcuno in grado di consigliarmi lo spot giusto e con un pò di esperienza...se non ti da fastidio posso aggregarmi......tanto in liguria ci vado con la mia macchina....

nik
Guest

10/10/2006
12:14:36

Messaggio:
mi aggrego aspettiamo le previsoni
nicola.franceschetto@libero.it

nik
Guest

11/10/2006
10:43:57

Messaggio:
previsioni gia cambiate minkia!!

Levis
Guest

11/10/2006
11:02:05

Messaggio:
Ciao Nik....si è vero....ma magari si becca qualcosa dalle parti di Imperia.....almeno lo spero.....quella zona non la conosco proprio....però se il vento c'è mi sa che sto weekend comincio l'esplorazione(dammi 2 o 3 mesi di tempo e ti leggerò il meteo di ste zone come già faccio per le perturbazioni che arrivano giù a casa mia).....
Cmq mi sai dire eventuali sistemazioni x la notte dalle parti di Imperia????Non vorrei dover fare campeggio libero su qualche spiaggia.....eh eh eh

nik
Guest

11/10/2006
11:10:23

Messaggio:
su i meteo francesi a hyeres danno ancora intorno a 25 nodi sabato, domenica un po meno . .. . .

Levis
Guest

11/10/2006
11:32:47

Messaggio:
Ma....stando a queste fanta previsioni...potremmo anche trovare vento in liguria.....vedremo venerdì che è la cosa migliore....

GIUSEPPE CAORLE
Guest
 Email

11/10/2006
11:56:31

Messaggio:
ATTENZIONE - BORA FORTE ZONA PREMANTURA ISTRIA PURTROPPO NO ONDE!!!!

Wally
Guest

11/10/2006
16:05:21

Messaggio:
Andare a Hyeres per prendere il vento da Est mi sembra uno spreco enorme.
A hyeres e dintorni ci vado se arriva il maestrale, punto e basta.
Fare tutti quei Km per ritrovarmi a surfare in condizioni tipo Pier con l'ora, per quanto mi riguarda non ha molto senso.
L'alternativa è stare dall'altra parte della penisola e prendere alla Bergerie il vento onshore che più onshore non si può...
A quel punto tanto varrebbe tirare diritto sino a Carro (e non Carro').
Ma considerato che forse farà vento anche in liguria, fare 600 km in più (300+300)solo per il gusto di "andare in Francia" non mi sembra il caso.
Io rimando tutte le decisioni a Venerdì: al momento le previsioni mi sembrano la fotocopia esatta di quelle della scorsa settimana...

Levis
Guest

11/10/2006
17:19:56

Messaggio:
Mi si Wally....se rimangono così x me è dato x scontato che vengo giù in liguria anche se dovessi farmela da solo in macchina....solo che vorrei trovare un posto economico x dormire.....tu sai qualcosa??

P 1 Next Page>>