| Da | Messaggio |
Roby Guest
11/10/2006 19:22:17
|
Soggetto: RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA IP: Logged
Messaggio: Si ma speriamo che non faccia come lo scorso week che poi in liguria non è che sia stato cosi bello.
Qualcosa domenica mattina.
Magari potrebbe anche valere la pena andare a Cannes se entra nord est non è male. Vedremo meteo france cosa dice.
In liguria è difficile trovare da dormire a poco, in francia a cannes o a Nizza è più facile.
Ciao
|
Roby Guest
11/10/2006 19:22:25
| RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA IP: Logged
Messaggio: Si ma speriamo che non faccia come lo scorso week che poi in liguria non è che sia stato cosi bello.
Qualcosa domenica mattina.
Magari potrebbe anche valere la pena andare a Cannes se entra nord est non è male. Vedremo meteo france cosa dice.
In liguria è difficile trovare da dormire a poco, in francia a cannes o a Nizza è più facile.
Ciao
|
Levis Guest
12/10/2006 10:00:43
Messaggio: Ciao ragazzi......qualcuna sa dirmi quali spot liguri funzionano se dovesse mantenere la previsione che da vento da est per sabato e soprattutto domenica??????
|
Giuseppe Guest
12/10/2006 10:55:08
Messaggio: Attenzione perchè per ora non è propio est.....pero' è presto vedremo
|
Wally Guest
12/10/2006 14:57:30
Messaggio: Al momento è tramontana.
In queste condizioni al mattino presto e fino a a tarda mattinata entra bene a Voltri e a Noli, su Albenga avrei già dei dubbi:in queste condizioni fa ancora più buco/raffica che a Noli.
|
zizzania libera Guest
12/10/2006 19:10:31
Messaggio: ma sottomarina...vi dice niente? comnq domani si vede!!
|
nik Guest
12/10/2006 19:32:18
Messaggio: io confido sulla boretta, francia 1 bel po di km.........
|
Wally Guest
12/10/2006 19:34:58
Messaggio: Mi dice... mi dice un sacco...
tra l'altro mi dice anche che dovrei smazzarmi 340 km (percarità, ho fatto anche di peggio...) andata ed altrettanti al ritorno, con un amico paraprincipiante a carico che sta ancora imparando a partire dalla spiaggia.
Dove lo metto a Sottomarina, povera anima?
Se fosse per me sarei già a Carro, ma visto che forse sarà la povera volta che fa vento per due giorni di fila, Sab e Dom, a due passi da casa, meglio che me ne sto dalle mie parti.
|
Levis Guest
12/10/2006 21:39:10
Messaggio: Wally posso chiederti la mail o un numero di cell????
Vorrei precipitarmi in liguria ma a colpo sicuro......dimmi tu....
|
Wally Guest
13/10/2006 00:17:27
Messaggio: Beh, a colpo sicuro è un'espressione forte, quando si parla di vento non si sa mai...
Sto cominciando a farmi un'idea ma la destinazione la deciderò solo domani sera.
Dalle ultime carte del vento lo spot che sembra essere nella posizione migliore per lavorare bene entrambi i giorni pare sia la rabina, ma l'amico che viene con me non ci può mettere piede per vecchia ruggine con un frequentatore dello spot, quindi sono costretto ad aspettare e cercare un'alternativa.
comunque cogitoergosurf@yahoo.com
|