| Da | Messaggio |
TimD Guest
25/10/2006 17:26:48
|
Soggetto: RE: NO COMMENT. IP: Logged
Messaggio: Pelerman,
Non parlo volentieri di Genova, ma mi sento di dover rispondere. Non c'eri, non hai visto, hai opinioni basati, presumo, su quello che hai visto in televisione e quello che hai letto. Ti assicuro che il numero di persone violente era minimo. Comunque, diciamo che i violenti erano quanti si trovano allo stadio quando decidono a fare casini. Poi, facciamo una differenza fra i Black Block e gli altri che hanno tentato di forzare la zona rossa, impreparati e di base non aggressivi, tranne qualche eccezione, tra le quale forse stava Carlo Giuliani. Chiaro che quest'ultimi andavano respinti con forza (lasciando stare qui se il G8 fatto in quel modo era giusto o meno), se non cose serviva la zona rossa? La domenica, che ho vissuto dalla mattina presto fino a sera tardi, era la giornata della grande manifestazione pacifica, con centinaie di gruppi, inclusi cattolici, scout, famiglie etc, insomma, uno spaccato della società italiana e non, ovviamente con una maggioranza di persone di sinistra, di cui la stragrande maggioranza di centrosinistra. La polizia ha fatto di tutto, in modo arrogante e sistematica. Ho visto i black block attaccare una banca a 100m dalla polizia, che invece di fermarli (erano forse 20 persone) ha continuato a sparare lacrimogini oltre i black block per colpire il corteo che aveva tra l'altro cambiato strada per evitare i casini. I pompieri sono arrivati 45 minuti dopo, un tempo inverosimile, ma che sicuramente ha dato tempo alla stampa, e alla TV di fare le riprese di 20 criminali al lavoro, e non alle 200.000 che passavano pacificamente a 100m. Potrei aggiungere tanti altri episodi. 'Una città devastata' poi non è 15 macchine bruciate, 10 vetrine sfondate, e 20 cassonetti bruciati, per quanto fa male a chi trova la sua macchina distrutta, o la sua attività danneggiata. Anch'io non voglio mischiare il surf con la politica (anche se a Genova portavo con fierezza il mio T-shirt 'One Hour Classic Competitor') ma dovevo rispondere. Ora basta. Buon Vento a tutti.
|
ginolatino Guest
25/10/2006 22:12:20
| RE: NO COMMENT. IP: Logged
Messaggio: http://video.google.it/videoplay?docid=791484697892745702&q=genova
|
Stefano Guest
25/10/2006 23:30:44
Messaggio: I black blocks si sono distinti in tutto il mondo per spaccare e basta. Si sono fatti menare da tutte le polizie. Quel tipo di genova stava lanciando un estintore dentro una jeep. Andava seppellito e dimenticato: incidente sul lavoro. Invece la sinistra italiana, maestra di demagogia, gli dedica una sala. Ah, già, è sempre quella sinistra che ha liberato migliaia di lazzaroni in un colpo solo....
|
dubbio Guest
26/10/2006 08:38:15
Messaggio: si ricordano gli eroi, si ricordano i caduti,Giuliani e' un caduto della stupidita' della societa' violenta e debole che purtroppo alcuni gruppi manovrano per propri successi personali ed e' successo a Giuliani ma poteva succedere a chiunque di loro partecipe ad una manifestazione il cui intento non era per niente pacifista. Si poteva evitare ?
|
pelermen Guest
26/10/2006 09:02:28
Messaggio: timd, non c'ero, pero' a genova ci lavoroavo in quel periodo, e quello che ho sentito dai genovesi nei giorni successivi mi e' bastato per farmi un'idea di tutto quello che e' successo
a genova, e non solo nelle zone calde, purtroppo
come ho gia' scritto e forse non si e' capito
ci va di mezzo sempre chi non centra, di sicuro carlo era uno strumento in mano d'altri, ma uno strumento che purtroppo poteva fare molto male,
le forze dell'ordine sono indagate, gli altri
no !!!, solo questo mi da fastidio
p.s.
io la t-shirt della 1 hour ce l'ho nera, non so se l'avrei indossata in una manifestazione del genere
|
TimD Guest
26/10/2006 09:15:53
Messaggio: Ciao Pelerman, la maglietta c'è l'ho blu, non mi ricordo di che edizione, e non ho vinto! E' stato una bella esperienza comunque. A proposito mi sembra di aver visto che Ale Comerlati è in Namibia al speed week.
|
aLe Guest
26/10/2006 09:22:16
Messaggio:
e piantiamola, che cosa dobbiamo fare un forum destra contro sinistra? ma smettiamola p.f. spesso sogno di aver davanti in borghese un paio di quegli str...che non facevano bene il loro lavoro (dagli sbirri nessuno può difenderti) non toglietemi questo sito, lasciatemi immaginare che qui non troverò mai un fascio, lasciatemi sognare che attraverso il pradelafam il mondo non sia così terribile mi fate salire il nervoso, datemi un fascio per 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!
ah adesso esco per strada e la prima camicia nera la riempio!!!!
MA DAI FACCIAMO GLI ADULTI!
|
pelerman Guest
26/10/2006 10:44:19
Messaggio: timd, il come era in namibia e si e' anche classificato bene, 6° assoluto e 6° di tappa,
considerando chi sono i 5 davanti direi che e' stato un successone !!!!!!!!
|
TimD Guest
26/10/2006 11:42:31
Messaggio: pelerman, 6° assoluto è un risultato incredibile! Lasciando stare i 5 davanti ha alle spalle gente molto forte che vive solo di speed (non so che cosa faccia il Come oggi, ma non vedo il so nome in giro). Comunque leggo che da oggi corrono ancora a Walvis Bay in Namibia, sulla distanza di 500m. Ma questo vuol dire che i risultati finora sono su 250m, 1000m o la miglia?
|
Enrico Guest
26/10/2006 11:54:01
Messaggio: Apro e chiudo solo per aLe..
Dici che non vorresti trovare il fascio, ma falce e martello ti andrebbero bene sembra...(o escludi uno e l'altro o sei di parte.... Sei di parte!!!!).
Siete tutti uguali voi; quello che vi va bene è legge il resto è tutto sbagliato...Il buon senso proprio non lo avete vero?
E' proprio vera la frase "Vostra" : il mio è mio il tuo è nostro...
Chiudo.
|
|
|