Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Ateo
Guest

26/10/2006
12:15:00
Soggetto: RE: NO COMMENT.
IP: Logged

Messaggio:
BASTA POLITICA NEI FORUM!!!! anzi...BASTA POLITICA E BASTA!!!!!!
non si accorge nessuno che ce lo mettono TUTTI in quel posto....da destra, da sinistra, e dal centro!!!!
politica = come distogliere l'attenzione dei cittadini ai reali problemi del paese
politici = reale problema del paese!
....ci marciano su tutto, fanno solo i loro interessi, a partire dal sindacalista sfigato fino ad arrivare al Presidente del consiglio!!!
davanti alle telecamere "acerrimi nemici", e poi a casa loro se la ridono su assieme x quanto sono riusciti a rubare prendendoci x il culo!!!!!
PARLIAMO DI WINDSURF CHE E' MEGLIO VA LA!!!!

aLe
Guest
 Email

26/10/2006
13:20:13
RE: NO COMMENT.

Messaggio:
non darmi del comunista, non lo sono, e soprattutto non riguarda nessuno qui credo....

Ateo: sottoscrivo

faccio windsurf, questo è il motore della mia vita, non sono il mio lavoro, ne quel che scrivo in cabina elettorale, abbiamo parlato di un argomento che mi ha toccato, in tutti i sensi, mi sono anche incavolato ma li doveva finire.
ma resto un windsurfista e niente più ok?
ora se volete parlarmi, insultarmi, o mettere in discussione qualcosa di me che non riguardi il windsurf la mia mail è lì.
altrimenti ci vediamo in acqua

Paolo
Guest

26/10/2006
16:24:13
RE: NO COMMENT.

Messaggio:
Comunque e solo una saletta del senato....neanche fosse una piazza..una via...un quartiere..

Io trovo piu scandaloso che ci sia una di nome Mussolini....che vada al domenica pomeriggio in Tv a sbraitare...come una vacca ! Cin quel nome...si puo fare solo che silenzio.

Grande Sgarbi...fascisti...fscisti e fascisti !

Tanto vi vedo gia che mi darete del comunista...anche se voto a destra !

<<Original Post <<Previous Page P 4

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: