| Da | Messaggio |
Alex Guest
31/10/2006 13:34:25
|
Soggetto: Ancora problemi per Neil Pryde IP: Logged
Messaggio: Dopo le vicessitudini dell'anno scorso con gli alberi race (ritirati dal mercato perchè troppo fragili) nuovi problemi con le vele Neil Pryde del 2007.
Sfortunatamente la parte bassa di rinforzo delle vele sembra essere particolarmente propensa a ferire le gambe del surfista.
http://deepfried.tv/news/images/blood.jpg
La stessa Neil Pryde, riconosciuto il problema, consiglia ai propri acquirenti di modificare le vele secondo quanto mostrato in questo filmato
http://www.neilpryde.com/index.php?option=com_content&task=view&id=189&Itemid=61
Che l'era Neil Pryde sia finita?
|
zizzania libera Guest
31/10/2006 15:00:29
| RE: Ancora problemi per Neil Pryde IP: Logged
Messaggio: da quando son andati via i velai che ne hanno fatto la storia, bel color...ma il resto...complimenti alla veleria che si vede quanto ha investito nei test dei materiali....!
|
stefano Guest 
02/11/2006 12:29:05
Messaggio: Ho visto il filmato,sono RIDICOLI !!!Scusate ma sono molto indignato,dopo le mie personali vicessitudini con l'importatore italia,avevo arginato il problema comprando all'estero per una mia personale vendetta...ma vedendo queste cose mi vien da pensare che allora sia proprio la casa madre ad essere così superficiale.Ma cosa faranno tra un pò,le venderanno in kit e noi le cuciremo comodi comodi nei nostri garage nelle notti d'inverno!!????Ha perfettamente ragione chi dice di passare a North o altre velerie,basta farsi trattare da polli buoni solo da spennare...VENDO SET NEYL PRYDE a chi ci vuole credere ancora!!!PS devo dire però che nei miei tre giorni in terra francese (a proposito,meravigliosi posti n.d.r.)di neilpryde non ne ho contate moltissime in percentuale sui duemilioniottocentomilasimpaticisurfisti che c'erano in acqua!!!!ciao a tutti....
|
Mau Pra Guest
02/11/2006 15:56:29
Messaggio: ...io aggiungerei che tutto cio al modico prezzo(come sempre) di una scoreggia che varia tra i 499,00 e i 559,00 (a occhio e croce...)di Euri???!!!!.......da ridere.....vergognosi.....
|
Roby Guest
02/11/2006 19:32:35
Messaggio: da non crederci....
ti vendono una vela a 500 euro.... e ti taglia le gambe....
qui è da chiedere il risarcimento danni.
Con il filmato ammettono l'errore al 100%.
A questo punto chi compra neil pryde è veramente un po c....
Ciao
|
GinoLatino Guest
02/11/2006 21:03:39
Messaggio: .. rotfl ... non commento .
|
Antonio Guest 
18/11/2006 10:36:36
Messaggio: Comprate Challenger!!! Neil Pryde ha smesso di fare vele serie nel 2002!!!!!!!
|
Antonio Guest 
18/11/2006 16:55:33
Messaggio: anchio sono un sostenitore delle challenger ttime vele e con prezzi dignitosi
|
zizzania libera Guest
18/11/2006 17:51:08
Messaggio: se il libero mercato esiste, esso dovrebbe premiare chi lavora bene, offre un buon prodotto, vesatile e tollerante, leggi vele con vario top o comunque utilizzabili con alberi plurimarche et diametri, easyfriendly non vuol dire meno performanti.....se premiamo chi lavora in questa direzione, saranno i serfisti a condizionare i velai e non il contrario. e mi spiego meglio, le vele del tipo "si usano solo con il suo albero" semplicemente le ODIO !
|
the call Guest
19/11/2006 11:25:18
Messaggio: già ma siccome gli italiani sono un popolo di fighetti...
|
Davide Guest
20/11/2006 16:46:18
Messaggio: Viste le foto, mi chiedo ci sarà qualcuno che prova stè vele oppure i tester possiedono stinchi di titanio? Riguardo i fighetti non sono daccordo,(ho 4 Yes,non proprio vele da prò)il mercato offre varie marche tutte belle appariscenti e molto care,chi se le può permettere fà benissimo ad acquistarle,chi ne parla male forse è invidiosetto.
|