Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mauro
Guest

23/12/2006
14:12:19
Soggetto: RE: voglia di caldo e vento
IP: Logged

Messaggio:
Sono un lacustre (Torbole-malcesine) che qualche volta esce al
mare, ma non ho gran confidenza con le onde....anche se mi
piacerebbe pian piano...

mimmo
Guest

25/12/2006
16:09:18
RE: voglia di caldo e vento

Messaggio:
Puzziteddu (20 km a sud rispetto a Mazara del Vallo) è uno spot veramente straordinario che diventa paurosamente radicale con le sciroccate oltre i 25 nodi. In generale, però, tutta la costa sud della sicilia da Mazara fino a Porto Palo è piena di spiagge adatte per uscite vawe fuori stagione. Io sto monitorando le previsioni meteo e ho deciso che per queste vacanze (a partire dal 28 fino all'epifania) Sicilia o Sardegna potranno essere mete decisamente appetibili. E' vero, magari farà un pò freddo (in Sicilia comunque siamo sempre intorno ai 15/18 gradi e quindi non c'è da lamentarsi più di tanto)ma non vanno via tutti quegli euri....

mauro
Guest

26/12/2006
22:01:32

Messaggio:
ma a Puzziteddu ci sono centri x noleggiare l'attrezzatura o
bisogna portarsi tutto? in primavera soffia vento o solo
d'inverno?? grazie

Ginolatino
Guest

26/12/2006
23:07:05

Messaggio:
A mo ! ;-)

http://www.puzziteddu.it/default1.asp

mimmo
Guest

28/12/2006
19:42:04

Messaggio:
Ragazzi se le previsioni ad oggi sono confermate, bella situazione in Sardegna dal 01 al 04 (ponente forte e temperature sopra ai 13 g.).....per i più temerari, la Sicilia è ok (costa sud da porto palo a mazara)....

A queste condizioni, personalmente propendo per la sardegna (livorno/golfo aranci)...

Buon vento

hasta la pasta
Guest
 Email

03/1/2007
02:01:40

Messaggio:
ragazzi io ci sono stato in febbraio bello e troppo poco non ho trovato gran sole ma vento da 4.5 e onde puzziteddu e in capo al mondo ma vale la pena e penso si chiami tomas ha noleggio e da dormire

mimmo
Guest

09/1/2007
12:47:38

Messaggio:
Ciao a tutti, tornato da poco dalla Sicilia (capodanno a Palermo assolutamente fantastico) e non posso che confermare le ottime aspettative. Quattro giorni su sei a planare di continuo in diverse condizioni (piatto, chop e onda pulita anche di 2 m a puzziteddu il giorno 5) e temperature primaverili. Bellissimo!!!
Mi dispiace solo per un fastidioso fenomeno di localismo (o meglio dire: nonnismo) piuttosto becero ed umiliante a cui ho assistito...un vero peccato! Certi episodi fanno veramente male.

Buon vento a tutti

ghigo
Guest

09/1/2007
13:23:14

Messaggio:
Mimmo, xchè non ci racconti cosa è successo?

mimmo
Guest

09/1/2007
13:52:38

Messaggio:
Dover spostare un autovettura parcheggiata in uno spazio pubblico per fare accomodare un local non è un bella cosa. Fa un pò incazzare, mi dispiace!

ghigo
Guest

09/1/2007
14:21:12

Messaggio:
:-| no comment.

Mi potresti indicare le località dove hai surfato? Non conosco la sicilia occidentale

grazie

<<Previous Page P 2 Next Page>>