| Da | Messaggio |
cico Guest
21/12/2006 12:06:30
|
Soggetto: voglia di caldo e vento IP: Logged
Messaggio: scusate il post banale ...ma mi date qualche suggerimento dove posso trovare a fine febbraio...caldo, vento, sabbia bianca e bel mare senza fare troppe ore di volo?
ciaooooooo
|
Ginolatino Guest
21/12/2006 12:09:12
| RE: voglia di caldo e vento IP: Logged
Messaggio: Deve per forza essere bianca la sabbia ? ;-)
|
cico Guest
21/12/2006 12:13:39
Messaggio: beh sarebbe l'ideale ...ma insomma ci si può rinunviare se c'è il resto...cosa consigli gino?
|
GinoLatino Guest
21/12/2006 13:52:41
Messaggio: Togliendo la penisola del Sinai ...
in quel periodo restano in ordine ponderato di vento e caldo :
Capo Verde
Hurgada & Co.
Canarie
Per fine Marzo e Aprile puoi considerare anche Essaouira, Tarifa e la Sicilia
|
cico Guest
21/12/2006 16:25:05
Messaggio: si anche io pensavo a quei posti...in particolare capo verde...ci sei stato? è bello?
e safaga nel centro di vasco? ho visto delle foto dell'isola di tobia ed molto carina ma mi sa che il periodo non è quello miglore per il vento ...hai notizie?
|
GinoLatino Guest
21/12/2006 22:37:10
Messaggio: No, non ci sono mai stato , contavo di andarci st' anno piu' o meno quando vai tu , se avanzo 2 euri
A safaga ci e' stato Oscare pero' non in quel periodo
http://www.iparassiti.com/forum/search.asp?KW=tobia&SM=1&SI=PT&FM=18&OB=1&Submit=Inizia+la+ricerca
io ero stato a Hurgada a Marsa Alam anni fa a gennaio e febbraio ma non avevo trovato un granche' di vento
C'e' un po' di differenza di prezzo , ma hai piu' probabilita' di trovare vento a Capo Verde
|
cico Guest
22/12/2006 09:25:52
Messaggio: belle foto veramente...sarebbe proprio quello che cerco....aveo sentito che l'isolotto di tobia era fantastico ma non credevo cosi tanto...
però mi sa che che bisognerà puntare su capo verde per trovare vento...vabbè vedremo...nel frattempo buone feste ...
ciaooooooooooooo
|
mimmo Guest
22/12/2006 20:30:28
Messaggio: Se hai euri (tanti) da spendere EGITTO o meglio ancora CABOVERDE (quando potevo permettermelo è stato fantastico!!!). Altrimenti, Sicilia.
|
mauro Guest
23/12/2006 12:50:45
Messaggio: dove dite in Sicilia?? e in che periodo è meglio? in sicilia ci puoi
andare anche in auto con la tua attrezzatura, anche se da
vicenza...è un pò lunga.
|
ginolatino Guest
23/12/2006 12:58:26
Messaggio: qui , pero' a febbraio non e' caldo caldo ... in aereo arrivi prima e spendi meno
http://www.puzziteddu.it/default1.asp
|
franco Guest
23/12/2006 14:07:48
Messaggio: un posto ci sarebbe ma bisogna capire se sei portato per le onde oppure sei un principiante?
|