Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Antonio
Guest
 Email

27/12/2006
10:46:20
Soggetto: Acquisto muta stagna
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti e buone feste! Vorrei acquistare una muta stagna di quelle che ti ci infili vestito ma costano uno sproposito. Io sono in Abruzzo e il negoziante di zona ne vende della IceWind (mi sembra) a 590 eurini! Conoscete un modo o un negozio per risparmiare qulacosa o devo ripiegare sulla cara vecchia stagna in neoprene? Grazie a tutti!!!!

ginolatino
Guest

27/12/2006
12:36:49
RE: Acquisto muta stagna

Messaggio:
qui da noi le trovi tra i 350 e i 450 euro a seconda della marca .. contatta i negozi del lago , trovi i link in home page

guest
Guest

27/12/2006
13:07:24

Messaggio:
Lascia perder prendi la nuova maui magic virus 5/3 spettacolo quelle a secco vanno bene solo per la vela FIDATI !!!

guest
Guest

27/12/2006
13:07:25

Messaggio:
Lascia perder prendi la nuova maui magic virus 5/3 spettacolo quelle a secco vanno bene solo per la vela FIDATI !!!

ginoLatino
Guest

27/12/2006
13:18:25

Messaggio:
@ Guest : ok ognuno ha le sue idee ed esperienze , pero' spiegami come fa a fidarsi di uno che si firma "guest"

In pratica e' come fidarsi del primo che passa per strada ...

Antonio
Guest
 Email

27/12/2006
13:19:07

Messaggio:
Parli per esperienza personale? Io esco in mare in qualsiasi periodo dell'anno e qualsiasi condizione. Che ne dici della pro limit 5/4 stagna?

alberto
Guest
 Email

27/12/2006
14:45:50

Messaggio:
Nessuno di voi ha una Gul delta 6/5/4 stagna in neoprene. Dai test di un sito tedesco sembra essere la più calda poi qua a cesena costa 300 € circa.
Ciao

stefano
Guest

27/12/2006
18:23:27

Messaggio:
se può tornarti utile questi le vendono online,gente seria te lo assicuro,io compero spesso alberi e quant'altro.E comunque,muta secca forever adesso che l'ho provata un pò!!vedi link http://www.dryfashion.de/

stefano
Guest

27/12/2006
18:23:31

Messaggio:
se può tornarti utile questi le vendono online,gente seria te lo assicuro,io compero spesso alberi e quant'altro.E comunque,muta secca forever adesso che l'ho provata un pò!!vedi link http://www.dryfashion.de/

massi
Guest
 Email

27/12/2006
20:35:38

Messaggio:
io studio a Trieste e ovviamente li le usano da moltissimi anni per la vela...ho trovato un negozio che vende mute stagne a 240 euro...è il miglior prezzo che fino adesso ho trovato e ti assicuro che vanno bene...le ho provate in condizioni abbastanza radicali...bora 40-45 nodi e onde a seguito e frullate...uscito perfettamente asciutto. Sono della marca MARINEPOOL, azienda tedesca che produce accessori per barca a vela www.marinepool.com .le stagne le trovi sotto la voce dinghy-dry suits.
ciao Massi

fra
Guest

28/12/2006
08:23:46

Messaggio:
se vuoi un consiglio prendila traspirante che la sfrutti molto di più e non esci lavato di sudore quelle economiche sono tutte in pvc

P 1 Next Page>>