| Da | Messaggio |
Antonio Guest 
28/12/2006 09:06:43
|
Soggetto: RE: Acquisto muta stagna IP: Logged
Messaggio: @massi
Ciao, dove l'hai presa la stagna della marinepool? E' quella in nylon gialla e blu? Ti è capitato di dover correre dietro l'attrezzatura a nuoto? E per il sudore? Dicono che con quelle in nylon o pvc si suda da sciogliersi!!
|
nico Guest
29/12/2006 11:28:39
| RE: Acquisto muta stagna IP: Logged
Messaggio: ciao,io ho comprato una dell oneill,sono uscito al mare con le onde e quando devi nuotare dietro la attrezzatura non è proprio il massimo...però nonostante innumerevoli frullate sono uscito asciutto e non ho mai sofferto il freddo(era il 22 dicembre a sottomarina)
|
massi Guest 
29/12/2006 13:11:10
Messaggio: l'ho presa a trieste!si è quella gialla e blu con la cerniera in diagonale che poi chiudere da solo.ho corso dietro all'attrezzatura...non è come la muta in neoprene ma se la svuoti bene non è poi così impossibile!e soprattutto rimani sempre asciutto...sono stato frullato un pò di volte e non ho avuto alcun problema.Sotto io uso una maglietta termica che ti mantengono il corpo asciutto e poi un pile o una felpa ed esco abbastanza asciutto!tieni conto che comunque tai facendo sport ed è ovvio che sudi!!hai mai visto qualcuno che va a correre asciutto?
ciao massi
|
herbie Guest 
29/12/2006 23:30:01
Messaggio: Brao massi!
|
max Guest
30/12/2006 14:58:48
Messaggio: io ho preso quella della Windcatcher è comodissima perchè è molto libera nei movimenti e poi è prodotta con un materiale traspirante.se tiri via bene l'aria
la usi anche al mare.ha la cerniera sulla schiena e che comunque la chiudo da solo e oltretutto non mi dà fastidio all'altezza del trapezio come mi dava quella con la cerniera davanti.produzione, garanzie assistenza totalmente italiana
|
shaka matty Guest
03/1/2007 12:18:34
Messaggio: ola,
Io usa la O'neill e la consiglio a tutti dicendovi questo proverbio: "Chi più spende meno spende"...
Se avete disponibilità economica, non fate cazzate con mute "sotto-marca" perchè sudate come maiali e poi vi tocca cambiarvi la maglia e maglione e quindi risultato inutile!!
Io con o'neill esco sempre e ripeto sempre asciutto mentre un mio amico ha la marinepool ed è sempre bagnato..
Ora vedi tu...
aloha e che eolo sia con vio........
shakaaaaaaaa
|
walter Guest
03/1/2007 18:21:43
Messaggio: anche io ho comprato una Windcatcher e sono soddisfattissimo perchè non ci sudo dentro e la trovo anche bella libera nei movimenti ve la consiglio!!!!
aloha
|
Antonio Guest 
04/1/2007 10:35:48
Messaggio: @walter
Dove hai preso la Windcatcher? E' reperibile su internet? Grazie
|
walter Guest
05/1/2007 08:19:03
Messaggio: @Antonio
ti posso dare la mail del titolare della Windcatcher che può darti molte informazioni sulla muta e dove trovarla ed è sempre disponibile
francesco.dote@fastwebnet.it
|
Antonio Guest 
05/1/2007 10:40:13
Messaggio: Ragazzi che ne dite di queste stagne? Qualcuno le conosce? Guardate che prezzo! Si trovano su ebay inglese.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=012&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=220055768711&rd=1&rd=1
|