Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
herbie
Guest
 Email

17/1/2007
20:42:28
Soggetto: RE: Francia
IP: Logged

Messaggio:
Grazie a tutti, siete davvero gentili e mi auguro di
trovarvi di persona per fare 2 chiacchere.
Basta anonimato, io ho una punto verde e due splendidi baffi e bevo del matè dopo ogni surfata...
ciao...
Ah, domani vado a cercare un 80 lt....

ginolatino
Guest

18/1/2007
00:45:32
RE: Francia

Messaggio:
cosa e' il mate' ?

ha qualche effetto psichedelico ? ;-)

the call
Guest

18/1/2007
09:38:18

Messaggio:
se cosi fosse io lo berrei prima!!!
be herbie mi spiace ma per un pò ancora sono fuori dal giro...ci si becca sta primavera così mi offri una tazza di matè!!!

herbie
Guest
 Email

18/1/2007
09:41:26

Messaggio:
E'un the che ho imparato a bere in Uruguay, molto forte. Il sapore ricorda il fieno..
Ah! In quel viaggio (da Montevideo a Florianopolis in furgone e ritorno) ho visto onde molto belle, ma ahimè non ero ancora stregato da ws. Ho provato col surf, ma era molto difficile, se state decidendo una metà invernale pensateci!

ginolatino
Guest

18/1/2007
13:17:33

Messaggio:
Scusate se divago : bisogna farselo o si trova in "brick" .. .sono curioso ;-)

herbie
Guest
 Email

18/1/2007
21:44:18

Messaggio:
Il matè è una zucca con una piccola protuberanza che viene tagliata ed opportunamente svuotata e trattata; questa verrà capovolta e riempita di erba matè appositamente coltivata, che con l'aggiunta di una cannuccia tipica e dell'acqua bollente conservata in un thermos garantirà un buon numero di bevute per tutti coloro che apprezzano il gusto.
L'erba la si trova facilmente a brescia nei nuovi negozi etnici e in Argentina ed Uruguay è bevuta da tutti in qualsiasi situazione.
Gino ti rimando ad un link che ti mostra il mio matè e spero di aver soddisfatto la tua curiosità come tutti voi avete soddisfatto la mia.
http://www.fotolog.com/herbie14/?pid=10617529

ginolatino
Guest

19/1/2007
08:42:03

Messaggio:
Che storia ! ... Troppo complesso per me , ma se ti becco devi farmi dare un "tiro" ;-)

Grazie e ciao !

herbie
Guest
 Email

19/1/2007
13:22:44

Messaggio:
Senz'altro, ciao

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio: