| Da | Messaggio |
herbie Guest 
17/1/2007 20:42:28
|
Soggetto: RE: Francia IP: Logged
Messaggio: Grazie a tutti, siete davvero gentili e mi auguro di
trovarvi di persona per fare 2 chiacchere.
Basta anonimato, io ho una punto verde e due splendidi baffi e bevo del matè dopo ogni surfata...
ciao...
Ah, domani vado a cercare un 80 lt....
|
ginolatino Guest
18/1/2007 00:45:32
| RE: Francia IP: Logged
Messaggio: cosa e' il mate' ?
ha qualche effetto psichedelico ? ;-)
|
the call Guest
18/1/2007 09:38:18
Messaggio: se cosi fosse io lo berrei prima!!!
be herbie mi spiace ma per un pò ancora sono fuori dal giro...ci si becca sta primavera così mi offri una tazza di matè!!!
|
herbie Guest 
18/1/2007 09:41:26
Messaggio: E'un the che ho imparato a bere in Uruguay, molto forte. Il sapore ricorda il fieno..
Ah! In quel viaggio (da Montevideo a Florianopolis in furgone e ritorno) ho visto onde molto belle, ma ahimè non ero ancora stregato da ws. Ho provato col surf, ma era molto difficile, se state decidendo una metà invernale pensateci!
|
ginolatino Guest
18/1/2007 13:17:33
Messaggio: Scusate se divago : bisogna farselo o si trova in "brick" .. .sono curioso ;-)
|
herbie Guest 
18/1/2007 21:44:18
Messaggio: Il matè è una zucca con una piccola protuberanza che viene tagliata ed opportunamente svuotata e trattata; questa verrà capovolta e riempita di erba matè appositamente coltivata, che con l'aggiunta di una cannuccia tipica e dell'acqua bollente conservata in un thermos garantirà un buon numero di bevute per tutti coloro che apprezzano il gusto.
L'erba la si trova facilmente a brescia nei nuovi negozi etnici e in Argentina ed Uruguay è bevuta da tutti in qualsiasi situazione.
Gino ti rimando ad un link che ti mostra il mio matè e spero di aver soddisfatto la tua curiosità come tutti voi avete soddisfatto la mia.
http://www.fotolog.com/herbie14/?pid=10617529
|
ginolatino Guest
19/1/2007 08:42:03
Messaggio: Che storia ! ... Troppo complesso per me , ma se ti becco devi farmi dare un "tiro" ;-)
Grazie e ciao !
|
herbie Guest 
19/1/2007 13:22:44
Messaggio: Senz'altro, ciao
|