| Da | Messaggio |
the call Guest
31/1/2007 19:20:36
|
Soggetto: RE: UN CONSIGLIO A QUESTO IP: Logged
Messaggio: giusto!!!!
|
db Guest
31/1/2007 21:32:45
| RE: UN CONSIGLIO A QUESTO IP: Logged
Messaggio: vero, però ogni tanto farsi un regalo, prendere una tavola o una vela nuova può darci un pizzico di motivazione in più. solo se è la tavola giusta, però.
anche a me nessuna delle due sembra decisamente consigliabile (o preferibile, nel caso specifico, alla 104 litri vecchia).
ci vorrebbe qualcosa di largo, maneggevole, polivalente, e pazienza se non è velocissimo.
Starboard Carve, Mistral Syncro... non so, io manco dal windsurf da qualche anno, ma dove sono finite quelle tavole che giravano da sole, come i Mistral Screamer o gli F2 Sunset Slalom (di cui vedo è uscita una specie di riedizione)?
|
Andrea Guest
31/1/2007 22:17:33
Messaggio: io ho una rrd avantglide da 145l larga 80 devo dire che è un annetto che la uso sono alle prime armi ma grazie a lei stò imparando bene a strambare e con pochi nodi di vento e una 5.4 neilpryde a torbole con l'ora quest'estate mi sono tolto delle gran belle planate.
|
the call Guest
01/2/2007 09:37:03
Messaggio: va la va la che anche queste nuove girano da sole...finora ho sempre trovato i freestyle abbastanza semplice e "buoni" nel senso che perdonano anche se ho sempre avuto ricci, forse un freestyle wave sui 105 non sarebbe male...o anche un freestyle non estremo...cmq sono tavole semplici perchè ci devi imparare a fare le manovre, dalla strambata alla flaka!hanno doti di planabilità eccelse e questo non può che aiutare...oltretutto ti dico io il 105 lo uso anche col peler da 4.7, in sarda ci sono uscito anche con la 4...mi trovo strabene...non so, le tavole bene o male son tutte belle, nessuno shaper è un pirla se fa quel lavoro...bisogna solo trovare la tavole che ci piace e si adatta di più a noi...