Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest

05/2/2007
17:14:53
Soggetto: RE: Helmet camera
IP: Logged

Messaggio:
Grande antonio, mitico, mi hai dato un ottima conferma. Ma il tuo amico, dove l'ha presa??
Magari vorrei prenderla in italia evitando sbattimenti di spedizioni e tutto il resto e tocacndola con mano direttamente.
Quindi, se resiste a pozomarina, resiste a tutto.
Stupendo.

Adesso ci penso un attimo e poi mi butto. Entro marzo deve essere mia, perchè la stagione ricomincia.

mitici.

ginolatino
Guest

05/2/2007
21:50:46
RE: Helmet camera

Messaggio:
basta comunque insacchettarla .. per le sd da 2 gb ho dei buoni prezzi ;-)

Matteo
Guest

06/2/2007
09:57:26

Messaggio:
Ginolatino,
se la prendo, la schedina da 2 gb la prendo da te, così ti conosco di persona ( dato che per ora ti conosco solo loeggendo i tuoi post).
Grazie a tutti e buon lavoro.

tito
Guest

06/2/2007
11:47:09

Messaggio:
Scusa sai dirmi quanto vi duravano le batterie ? Che memoria utilizzavate , quanto tempo alla massima risoluzione ?

Capita spesso sulle digitali che magari hai anche 2gb di memoria per ore di riprese e poi la batteria non va' oltre i 5-10 minuti... e cambiarle in acqua e' um po' un problema ..

Matteo
Guest

08/2/2007
10:52:53

Messaggio:
Ho scarcato il manuale della helmet camera, e ho fatto un paio di domande ad un venditore inglese su e-bay. Allora, non è water resistant, ma water proof, quindi sott'acqua è meglio che non ci stia molto, o per niente, a meno che la si insacchetti o si faccia come consigliano loro di utilizzare delle guarnizioni aggiuntive al silicone per evitare l'entrata dell'acqua.
Adesso ho solo una perplessità, nessuno può linkare un video di windsurf fatto con la helmet camera per capire come è la qualità.
Qualche post più in alto qualcuno ha detto che la ha testata a sottomarina, non puoi inserire anke un link con il video.
Grazie in anticipo.

ginolatino
Guest

08/2/2007
19:11:15

Messaggio:
Saro' ben lieto di dartela a prezzo di costo nel caso tu ti porti dietro la cam e mi fai vedere come funziona.

la quotazione per 1 gb al momento e' 13,30 iva compresa .. il 2 gb non so ma metti x2 piu' o meno

Matteo
Guest

09/2/2007
10:12:31

Messaggio:
Grande Gino,
ho deciso di prenderla ma non dagli stati uniti ( per un ovvio discorso di tassazione alla dogana), ma dal regno unito.

Entro una quindicina di giorni ho deciso che la ordino, e poi ci mettiamo d'accordo per la schedina, così ti faccio vedere come funziona, e tempo permettendo magari scatta anche un surf board camera in acqua per riprendere i tuoi trick.
Ciao e buona guarigione per l'occhio.

Ginolatino
Guest

10/2/2007
21:01:00

Messaggio:
l' okkio e' ok

mhhh .. per i trick come puoi vedere non ottengo molti risultati .. percui sarebbe tempo sprcato

.. tra il resto sono calate ancora ...

tito
Guest

11/2/2007
19:10:09

Messaggio:
ce' un video su you-tube girato con la oregon helmet camera http://www.youtube.com/watch?v=PhTP7Ymajlg

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: