Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Antonio
Guest
 Email

03/2/2007
09:54:09
Soggetto: Helmet camera
IP: Logged

Messaggio:
Vi sarebbe piaciuto avere una helmet camera per riprendere le vostre surfate ma costavano troppo o non sapevate dove andarla a pescare? Eccone qui una piccola piccola che si attacca al casco,al boma o sulla penna dell'albero!
http://www2.oregonscientific.com/shop/product.asp?cid=6&scid=14&pid=709

I filmati non sono niente male.

ginolatino
Guest

03/2/2007
13:49:55
RE: Helmet camera

Messaggio:
Wow , e' la stessa che uso io legata in punta alla scarpa sinistra per filmare sotto le gonne ;-)

Stefano
Guest

03/2/2007
17:43:18

Messaggio:
E penso Gino che alla prima immagine trasmessa,l'antenna appena subito sopra la telecamera (80 cm circa), ti avvisa che il segnale è forte e chiaro

GinoLatino
Guest

03/2/2007
18:53:43

Messaggio:
DVB-T

matteo
Guest

05/2/2007
09:41:25

Messaggio:
Nooooooooo, stupendo............

Se il cambio euro dollaro va ad 1,35 me lo compro subito( ih ih ih, che speculatore...).
Peccato che se va a quei valori i miei clienti mi trombano...
se qualcuno la prende, posti i commenti, così sappiamo come va.

db
Guest

05/2/2007
12:36:58

Messaggio:
cool!

tito
Guest

05/2/2007
13:51:01

Messaggio:
Bella,
se qualcuno la compera , ci faccia sapere ....

Matteo
Guest

05/2/2007
14:58:37

Messaggio:
ma è resistente all'acqua? o meglio, rifaccio la domanda: leggendo la scheda tecnica dice che è resistente agli schizzi d'acqua, ma in caso di catapulta con tanto di immersione di testa in acqua ( e quindi di helmet camera), secondo voi, cosa succede? devo portarmi il phon portatile ad energia solare ( perfetto per il funzionamento in acqua :- :-)) per asciugarla?

Mi sta intrippando mooooltoooooooooo.

Lorenzo
Guest
 Email

05/2/2007
16:54:11

Messaggio:
sulla descrizione c'è scritto waterproof up to 3 meters, che dovrebbe voler dire che ci puoi andare sotto tre metri...sempre che la mia ignoranza non abbia colpito ancora..

certo che è una figata..

Antonio
Guest

05/2/2007
17:09:58

Messaggio:
Ebbene è stata testata da un mio amico in kitesurf a pozomarina e non teme nulla (ovvio che teme l'aberata sul casco) e poi l'abbiamo testata anche 2 settimane fa sciando in marmolada (-16C°)Con il freddo le batterie durano un po' meno ma chissenefrega,tanto fa prima a finire la scheda di memoria che la batteria.Funziona alla perfezione.

Matteo
Guest

05/2/2007
17:12:10

Messaggio:
In effetti, la traduzione implica quello che dici, però ho visto un collegamento in un sito in cui chiaramente raffigurava i possibili utilizzi, e mi sembra di aver capito che sopporta gli schizzi, ma non l'immersione.oltretutto diceva che per aumentare l'impermeabilità si può usare il silicone. Sembrava andasse messo dove c'è la chiusura per l'inserimento di schedina sd e batterie. Il mio dubbio è sullo schermo lcd che è esposto all'acqua e la componentistica dell'obiettivo.
Vediamo se qualcuno ci da dei chiarimenti.
Comunque, con la scheda da 2 gb, si hanno 64 min di filmato in massima definizione....mmmmmmm.....spettacolo. Anche per lo sci deve essere una bomba.
Chi sa qualcosa si faccia sentire.

P 1 Next Page>>