| Da | Messaggio |
massi Guest
14/2/2007 15:37:10
|
Soggetto: RE: Opinione su Bic Tecno IP: Logged
Messaggio: non so dirti per la francia...comunque puoi provare anche qui in italia a vedere da dechatlon!
ciao!
|
mimmo Guest
14/2/2007 16:29:59
| RE: Opinione su Bic Tecno IP: Logged
Messaggio: x luca: infatti, solo che nelle BIC l'anti strucciolo va via più in fretta degli altri. Matteo se puoi (non so bene il tuo livello)orientati su una tavola con meno litri...come dicevo, ho posseduto un tecno evolution 112 (o 113?? non ricordo bene)...quello giallo, tanto per intendeci e andava splendidamente sia come velocità che maneggevolezza. Le bic sono shepate per bene. Son tavole molto equilibrate (possiedo acora un TRIBAL WAVE 85 L. tavola che non vuole nessuno, schifata da tutti i soliti snob, ma va da Dio a parte sempre il solito problema dell'antisdruciolo che oramai mi faccio da me:-)) e quindi ti fanno divertire anche se pesano un pò di più per via dei materiali resistenti (e un pò scadenti) che vengono utilizzati. Però metti a preventivo che se decidi di rivendere in BIC non come JP o RRD tanto per fare un esempio, ti toccherà quasi regalarla, però tutto sommato, l'avrai pagata poco, ti avrà fatto divertire nel tempo e quindi poco male se si svaluta così tanto.
|
pinnabianca Guest
14/2/2007 23:06:32
Messaggio: caro matteo lo sai che a farsi troppe pippe si rischia la cecità???cazza la vela e basta!!!
rassegnati dovrai sempre inseguire............
p.s.x mimmo
finalmente ho trovato un'altro possessore dello splendido tribal wave...pensavo di essere l'unico.
ciao
|
mimmo Guest
19/2/2007 12:53:30
Messaggio: Grande pinna!!! Ma mi sa che siamo gli unici! Ma chemo ti va? Hai notato differenze con le altre più blasonate tavole? Io sinceramente no...
|
piero Guest
19/2/2007 21:25:18
Messaggio: io la uso da l anno scorso e va benissimo.meglio di RRd . se la trovi prendila usata che risparmi e poi è quasi indistruttibile.
|
mimmo Guest
20/2/2007 14:22:07
Messaggio: Hai ragione. Recentemente per renderla un pò più confortevole ho sostituito le straps ma per il resto (a parte l'antisdruciolo) l'hai detto tu:-))
|
Francesco Guest
20/2/2007 23:46:57
Messaggio: Io posseggo ancora un bic 112 lt e credimi se vuoi divertirti � la numero 1..... ha preso una cifra di botte ma non si � mai crepata, ho surfato onde di 2 metri e fatto bei salti. L'unica pecca � la pinna che va cambiata con una + corta se vuoi usare vele dalla 5.6 in gi�.
Le rrd sono molto fiche ma cazzo se cadi male... la crepa � assssicurata.
Ciaooooo
|
rudy Guest
21/2/2007 10:22:17
Messaggio: io ho avuto il 112l, quello giallo e mi sono divertito un sacco, fino a che non cominci a fare freestyle è una tavola davvero ottima, per le manovre aeree diventa impraticabile.......
|
mimmo Guest
21/2/2007 10:50:40
Messaggio: Posseduto anche io il 112 giallo. Bei ricordi. Andava benissimo, molto veloce e soprattutto stabile ed equilibrata. Mi sarebbe piaciuto possedere la stessa identica tavola in versione carbon. Sarebbe stata probabilmente tra le migliori tavole freeride.
|
matteo Guest
26/2/2007 09:51:55
Messaggio: gran tavola!
|