Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dinox
Guest
 Email

17/2/2007
18:36:46
Soggetto: RE: protezione prua
IP: Logged

Messaggio:
(plastica con tante bollicine daria che deformandosi facilmente assorbono energia d'impatto)

scusa ju, ma ste vaschette per la carne.....nei supermercati sono di un polistirolo sottile...
a quali ti riferisci?

ju
Guest

17/2/2007
19:39:43
RE: protezione prua

Messaggio:
si, intendo quelle! (non mi sembra vero e proprio polistirolo)

comunque volevo dire che se le schiacci con le dita si deformano permettendo di disperdere l'energia impressa. Questo fenomeno aumenta con laumentare degli strati ovviamente. hanno anche un comportamento elastico,quindi finita la sollecitazione tornano alla configurazione iniziale. Comunque per casa penso troverai materiali analoghi volendo. oppure tra uno strato e laltro di sootile "polistirolo" puoi mettere qualcosaltro, tipo un leggero strato di gomma..

ju
Guest

17/2/2007
19:43:49
RE: protezione prua

Messaggio:
io son stato contento di questa soluzione perchè non costa praticamente nulla, è efficacie,duratura e neanke tanto antiestetica se metti il minimo indispensabile di materiale e metti bene lo scotch.

mi sembrava assurdo spendere tutti quei soldi per una nose protection, e mi sembra assurdo ke tante accessori da windsurf costino così tanto (vedi carrellino= 80euro!! per la cronaca anke li mi sono arrangiato.. e ho speso 30 euro!!)

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: